Calciomercato Sampdoria, Duncan: «Pronto a giocarmi le mie carte»

Written By Unknown on Sabtu, 19 Juli 2014 | 23.22

BARDONECCHIA - Joseph Alfred Duncan, centrocampista ghanese classe '93, è un nuovo giocatore della Sampdoria. Di proprietà dell'Inter, ma l'ultima stagione a Livorno, il giocatore ha voglia di fare bene e compiere finalmente quel salto di qualità che in molti si aspettano da lui. L'ambizione c'è, la personalità non manca. Duncan ne ha dato prova ai microfoni di Sky mentre raggiungeva i suoi nuovi compagni di squadra nel ritiro di Bardonecchia: «L'accoglienza qui a Bardonecchia è stata davvero bellissima, i compagni mi hanno accolto bene e ho subito avuto modo di conoscere Mihajlovic, con il quale abbiamo parlato a lungo. I miei obiettivi? Intanto ho tanta voglia di mettermi in mostra e di fare bene. Sono pronto a imparare e conoscere nuove cose - ha continuato Duncan - come ho fatto a Livorno. Il sogno nel cassetto resta però la Nazionale. Mi piacerebbe vestire la maglia del Ghana nella prossima Coppa d'Africa, spero che la Sampdoria mi aiuti a raggiungere questo obiettivo».


Anda sedang membaca artikel tentang

Calciomercato Sampdoria, Duncan: «Pronto a giocarmi le mie carte»

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2014/07/calciomercato-sampdoria-duncan-apronto.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Calciomercato Sampdoria, Duncan: «Pronto a giocarmi le mie carte»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Calciomercato Sampdoria, Duncan: «Pronto a giocarmi le mie carte»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger