Calciomercato, Nenè: «Verona prima scelta: qui darò tutto»

Written By Unknown on Sabtu, 26 Juli 2014 | 23.22

VERONA - Si apre il capitolo Hellas Verona nella carriera di Nenè, ex Cagliari. L'attaccante si presenta a testa bassa: «Luca Toni è un bravo calciatore - dice a Verona Channel - Io sono venuto qui per dare una mano e in questa squadra ci sono tanti calciatori importanti. Il mio ruolo lo deciderà l'allenatore, sono a disposizione e posso aiutare tutta la squadra. Posso giocare da prima e da seconda punta, ho fatto anche il trequartista. Non conta il ruolo, l'importante è che la squadra vinca ed io sono qui per questo». 

TRATTATIVA LAMPO - «Sono felice della scelta che ho fatto, sono arrivato in una grande piazza, e quando ho scoperto l'interesse del Verona ho subito accettato. A gennaio si era già manifestata l'opportunità, ma io volevo stare tranquillo e continuare a giocare bene. Anche la mia famiglia è contenta di essere qui, in una bella società e in una grande squadra, che l'anno scorso ha fatto un grande campionato arrivando decima. Verona è sempre stata la mia prima scelta, mi ha colpito quando ho incontrato l'Hellas da avversario, è stata l'unica società realmente interessata a me. Non ci ho pensato un attimo ad accettare. Sono pronto per questa nuova avventura, siamo fortissimi come squadra e dobbiamo dimostrare quello che sappiamo fare per rendere felici tutti i tifosi». 

 


Anda sedang membaca artikel tentang

Calciomercato, Nenè: «Verona prima scelta: qui darò tutto»

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2014/07/calciomercato-nena-averona-prima-scelta.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Calciomercato, Nenè: «Verona prima scelta: qui darò tutto»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Calciomercato, Nenè: «Verona prima scelta: qui darò tutto»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger