Calciomercato: Lampard va ai NY City dopo 13 anni nel Chelsea

Written By Unknown on Kamis, 24 Juli 2014 | 23.22

ROMA - L'ex centrocampista del Chelsea Frank Lampard ha firmato un contratto con il New York City FC, club che milita nella MLS americana. Lampard è diventato il secondo grande giocatore di club europei in pochi giorni a firmare un accordo con il club a stelle e strisce dopo l'arrivo di David Villa che giocherà nella "grande mela" nella prossima stagione. Il 36enne Lampard lascia il Chelsea dopo 13 anni nel club di Londra e dopo aver conquistato tre Premier League, 4 FA Cup, 2 League Cup, e l'accoppiata Champions League/Europa League con la maglia dei "Blues". Il centrocampista ha giocato anche 106 partite con la maglia dell'Inghilterra.

LE PAROLE DI LAMPARD - "Sono davvero eccitato all'idea di giocare per i NY FC e aiutare il club a costruire qualcosa di speciale in una delle capitale dello sport mondiale, La passione che hanno mostrato i tifosi statunitensi alla Coppa del Mondo è seconda a nessuno e sono pronto ad incontrarmi con i neworkesi e confrontarmi con il loro amore per il gioco. È un privilegio essere in grado di aiutare a fare la storia in questa città e non vedo l'ora di cominciare".

LA GIOIA DEL CLUB - "È un professionista, un leader assoluto e aiuterà la squadra a crescere». Parola di Claudio Reyna, ds del club americano. Lampard ha fatto comunque sapere che non ha ancora deciso cosa fare tra oggi e il gennaio 2015 quando inizierà la nuova stagione MLS. Villa, invece, giocherà per un altro club controllato dal Manchester City, gli australiani del Melbourne City FC.


Anda sedang membaca artikel tentang

Calciomercato: Lampard va ai NY City dopo 13 anni nel Chelsea

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2014/07/calciomercato-lampard-va-ai-ny-city.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Calciomercato: Lampard va ai NY City dopo 13 anni nel Chelsea

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Calciomercato: Lampard va ai NY City dopo 13 anni nel Chelsea

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger