Calciomercato Samp: Cacciatore: «Torno in blucerchiato più maturo»

Written By Unknown on Jumat, 27 Juni 2014 | 23.22

GENOVA - «Non è stata una sorpresa arrrivare in blucerchiato: ero al 50 per cento della Sampdoria e al 50 dell'Hellas, e in queste situazioni sappiamo come può andare a finire. Di certo c'è che mi ha fatto un grande piacere: a Genova non ho giocato i miei anni migliori, ne sono consapevole, ma sono sempre stato bene con tutti, ambiente, compagni, società, e di sicuro ritorno con un altro piglio». Così il difensore Fabrizio Cacciatore, commenta il suo ritorno alla Samp. Con i doriani se ne andà nel 2011 e ora Cacciatore rientra a Genova: «All'epoca ero più giovane e forse avevo bisogno di crescere ulteriormente. Oggi, a quasi 28 anni, posso dire di portarmi dietro un buon bagaglio d'esperienza perché sono più maturo e perché sono reduce da tre ottime stagioni. Sono stato bene sia a Varese sia a Verona, ma sono soddisfatto soprattutto dell'ultima annata che è stata la mia prima completa in Serie A. Mi auguro di continuare così. La stima di Mihajlovic? Mi è stato riferito, ne sono molto contento e lo ringrazio. Ritornare con la fiducia del mister, quella che forse mi era mancata nelle prime esperienze blucerchiate, è un punto di partenza importante. Al momento non l'ho sentito: gli parlai quando ci incontrammo da avversari l'anno scorso ma non ci dicemmo niente di particolare. Avremo modo di approfondire il rapporto».

DERBY IN FAMIGLIA - Il 27 luglio a Bardonecchia Cacciatore affronterà con la Samp la Pro Settimo, dove avrà di fronte il fratello Giuseppe: «Me lo ha detto lui di questa amichevole in programma. Ci troveremo di fronte per la prima volta in vita nostra e sarà una partita davvero particolare: lui è un difensore centrale con il vizio del gol, cercherò di non farlo segnare. Anche il ritiro così vicino a casa non può che essere un aspetto positivo: la mia famiglia e i miei amici di Torino hanno già preso le ferie e non vedono l'ora di partire per Bardonecchia, proprio come me».


Anda sedang membaca artikel tentang

Calciomercato Samp: Cacciatore: «Torno in blucerchiato più maturo»

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2014/06/calciomercato-samp-cacciatore-atorno-in.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Calciomercato Samp: Cacciatore: «Torno in blucerchiato più maturo»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Calciomercato Samp: Cacciatore: «Torno in blucerchiato più maturo»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger