Calciomercato, Parma: Mirante: «Il mio futuro? In questa società»

Written By Unknown on Jumat, 13 Juni 2014 | 23.22

PARMA - «Il mio futuro? Credo al Parma. La società che mi ha dato fiducia quando alla Samp giocavo poco». Antonio Mirante torna dal ritiro brasiliano dove era stato chiamato, in via precauzionale, dal Ct Prandelli e, ai microfoni di Sky parla del prioprio futuro e volge lo sguardo all'avventura mondiale che è ai nastri di partenza: «Ho sensazioni positive, ero consapevole di essere una riserva. Sono contento di aver fatto parte di questo gruppo, sono fiducioso perché abbiamo lavorato bene. L'esordio con l'Inghilterra è già importantissimo. Il clima non sarà un fattore determinante, anche se può condizionare, comunque ci stiamo preparando bene. Abbiamo un allenatore preparato, noi seguiamo le sue idee sperando che portino più avanti possibile e poi vedremo cosa succede. I compagni del Parma in azzurro? Hanno fatto un campionato straordinario. Paletta l'ho visto in forma, questa settimana si è messo a posto dopo l'infortunio. Parolo è uno dei migiliori centrocampisti, ha i tempi di inserimento e non a caso ha fatto 8 gol. Cassano può essere il valore aggiunto di questa nazionale, le sue qualità non sono in discussione.


Anda sedang membaca artikel tentang

Calciomercato, Parma: Mirante: «Il mio futuro? In questa società»

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2014/06/calciomercato-parma-mirante-ail-mio.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Calciomercato, Parma: Mirante: «Il mio futuro? In questa società»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Calciomercato, Parma: Mirante: «Il mio futuro? In questa società»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger