Calciomercato Lazio, Vinicius lancia la sfida: «Sono pronto»

Written By Unknown on Senin, 16 Juni 2014 | 23.22

ROMA - Il giovane Vinicius, terminato il prestito al Padova, si appresta a tornare alla Lazio. Lo fa con la consapevolezza di chi può ancora dire la sua e mostrare a tutti il suo valore. L'esterno brasiliano classe '93 non ha paura della concorrenza e spera di rimanere ancora alla Lazio, contribuendo ai sogni di gloria dei biancocelesti, come racconta ai microfoni di Sky: «Voglio restare alla Lazio - ha dichiarato Vinicius -. Mi piace Roma, qui sto bene come se fossi a Rio de Janeiro, dove ho cominciato a giocare a pallone. Arrivare in Italia per me è stato come coronare un sogno. Mi piace giocare da esterno in una difesa a tre, ma a Padova ho fatto anche il terzino in una linea a quattro e ora mi sento pronto per tornare alla Lazio. Candreva? E' un giocatore di altissimo livello, spero rimanga con noi e di poter continuare a giocare con lui. Keita? Non ce ne sono come lui in giro. Se terrà i piedi per terra, diventerà sicuramente un campione».


Anda sedang membaca artikel tentang

Calciomercato Lazio, Vinicius lancia la sfida: «Sono pronto»

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2014/06/calciomercato-lazio-vinicius-lancia-la.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Calciomercato Lazio, Vinicius lancia la sfida: «Sono pronto»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Calciomercato Lazio, Vinicius lancia la sfida: «Sono pronto»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger