Strootman: «La Roma è pronta per lo scudetto»

Written By Unknown on Sabtu, 10 Mei 2014 | 23.22

ROMA - Strootman sta già pensando alla prossima stagione. L'operazione è alle spalle, il centrocampista olandese sta piano piano recuperando la forma: "Ogni giorno va un po' meglio - dice il centrocampista olandese - lavoro molto in palestra e in piscina. Il ginocchio sta bene". In questi giorni a Trigoria ha ritrovato il sorriso con i suoi compagni: "Erano contenti. Mi hanno fatto in bocca al lupo. Ti aspettiamo".

IL RECUPERO - Il recupero prosegue a gonfie vele: "Sto lavorando molto in palestra e in piscina, con molti esercizi per il mio ginocchio".

COMPAGNI - Il supporto dei suoi compagni è importante: "Li ringrazio. Non solo i miei compagni ma anche lo staff medico, tecnico e anche tutti i tifosi della Roma".

CHAMPIONS - L'anno prossimo giocherà la Champions: "Sono felice per il club e per i nostri tifosi". Il momento più bello della stagione? "Le dieci vittorie consecutive. E anche il mio gol contro il Napoli. Ho vinto il primo derby contro la Lazio". La Roma adesso è pronta per lo scudetto? "Penso di sì".


Anda sedang membaca artikel tentang

Strootman: «La Roma è pronta per lo scudetto»

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2014/05/strootman-ala-roma-pronta-per-lo.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Strootman: «La Roma è pronta per lo scudetto»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Strootman: «La Roma è pronta per lo scudetto»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger