Serie A Verona, Mandorlini: «Ora tre punti a Napoli come ciliegina»

Written By Unknown on Sabtu, 17 Mei 2014 | 23.22

VERONA - Il Verona è pronto a sfidare il Napoli al San Paolo, Mandorlini vuyole chiudere alla grande il campionato: «Potrebbe essere la ciliegina sulla torta di questa stagione fantastica, sarebbe bello vincere contro una grande squadra. Non so che tipo di stadio troveremo, per noi sarà una partita difficile e mi auguro di renderla complicata anche a loro. Jorginho? Sarò emozionato nel ritrovarmelo da avversario. Gli ho voluto bene, ha fatto tanto per noi e noi per lui. Se giocheremo per Toni? Giochiamo per la squadra, questa è la cosa migliore ed anche la più bella. Toni è lì, concorre per la classifica cannonieri, ci può stare vedere tanti gol in una partita e speriamo che domani vada così. Cacia? Ci sono affezionato, ha passato una stagione storta ma gli ho sempre detto che lui sarebbe stata la prima alternativa a Luca Toni. Dopo la sfida contro il Napoli, la squadra avrà sette giorni di riposo e torneremo ad allenarci lunedì 26 maggio. Ci prepareremo per la tournée in Brasile, io resterò a Verona per sistemare alcune cose. Romulo e Moras al Mondiale? Io ho fatto il mio, ma gran parte del merito bisogna darlo ai ragazzi. Sono stati gratificati per una stagione vissuta con sacrificio e determinazione per meritarsi la chiamata».


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A Verona, Mandorlini: «Ora tre punti a Napoli come ciliegina»

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2014/05/serie-verona-mandorlini-aora-tre-punti.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A Verona, Mandorlini: «Ora tre punti a Napoli come ciliegina»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A Verona, Mandorlini: «Ora tre punti a Napoli come ciliegina»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger