Serie A Roma, Destro: Voglio il Mondiale e poi giocare la Champions

Written By Unknown on Jumat, 09 Mei 2014 | 23.22

ROMA - «Roma-Juve sarà una grande partita, di quelle che tutti vorrebbero giocare. E noi lo faremo in casa, davanti allo spettacolo dei nostri tifosi a cui vorremmo regalare la chiusura migliore possibile. Abbiamo fatto un campionato incredibile e anche loro, vincendo il campionato, hanno dimostrato di essere una squadra fortissima. Domenica sarà spettacolo». Così Mattia Destro a Sky Sport 24.

SCUDETTO E MONDIALE - «La differenza questa stagione tra noi e la Juve - continua l'attaccante - è nei cali di tensione che noi abbiamo avuto e che loro hanno sta in qualche calo di tensione che noi abbiamo avuto e che loro hanno gestito meglio. Il Mondiale? Beh, non capita tutti i giorni. È la massima aspirazione, la realizzazione per un calciatore. E nonostante l'infortunio credo di aver dimostrato tutte le mie qualità. Non ho sentito Prandelli, starà facendo le sue valutazioni».

LA SCELTA DELLA ROMA - «Due anni fa ho scelto pensando alla mia carriera e tra le molte squadre che mi seguivano ho scelto subito la Roma, convinto dalla società e dal grande pubblico che ha questa piazza. Sono contento della mia scelta e spero l'anno prossimo di riuscire a fare grandi cose, sarà un orgoglio giocare la Champions con questa maglia».


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A Roma, Destro: Voglio il Mondiale e poi giocare la Champions

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2014/05/serie-roma-destro-voglio-il-mondiale-e.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A Roma, Destro: Voglio il Mondiale e poi giocare la Champions

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A Roma, Destro: Voglio il Mondiale e poi giocare la Champions

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger