Seedorf: Lancio banane? Bravo il Milan a giocare

Written By Unknown on Minggu, 11 Mei 2014 | 23.22

domenica 11 maggio 2014

L'allenatore rossonero: «Il mio futuro? Non voglio commentare»

BERGAMO - Clarence Seedorf ha parlato dell'episodio della banana lanciata a Constant ai microfoni di Sky Sport: «Io posso solamente fare i complimenti ai miei ragazzi che hanno continuato la partita. Per il resto non credo che servano commenti. Si sono comportati in maniera corretta, secondo me, hanno continuato la partita, vediamo se cercheranno di capire chi è stato e fare quello che devono fare a livello istituzionale».

LA SCONFITTA
- «È una sconfitta che pesa, siamo venuti qui per vincere, ci siamo andati vicini tante volte nel secondo tempo, il gol di Brienza è un gol da applausi, assolutamente. Un minuto prima anche noi abbiamo sfiorato due volte il 2-1 con Balotelli, fa parte del calcio. Il rigore potevamo evitarlo, in tutta quell'azione ci sono state un po' di cose che potevamo fare meglio. Nel secondo tempo il Milan ha fatto la partita e poteva fare anche il secondo gol».

HONDA TITOLARE
- «Guardando la settimana, guardando anche lo sforzo fisico che Taarabt ha dovuto fare nel derby. In questa partita, sapendo che c'era la possibilità di verticalizzare molto, era il gioco di Honda. La contromossa dell'Atalanta è stata tale che non siamo riusciti a sfruttarlo, visto che aveva messo un uomo davanti alla difesa. Poi abbiamo corretto e con El Shaarawy che è entrato molto bene abbiamo dato quell'equilibrio per poi ripartire bene».

LE PAROLE DI GALLIANI
- Sulla scelta di Honda, Galliani in tribuna potrebbe aver risposto alla domanda del figlio sul perché non giocasse Taarabt: "perché è matto", o qualcosa del genere. Vuoi commentare? «No, non saprei cosa dire. Ho appena spiegato la ragione. Commentare quello che il Signor Galliani eventualmente avrebbe detto non credo che sia nel mio interesse.

EUROPA LEAGUE
- «C'è sempre la speranza. Per noi qualche mese fa era forse impossibile pensare oggi di lottare per questi posti, lo stiamo facendo. Ci dispiace molto per questa sconfitta, abbiamo cercato di portarla a casa, non ci siamo riusciti, adesso dobbiamo aspettare di vedere quello che succede pomeriggio per continuare a sperare. I ragazzi hanno dato il loro massimo, abbiamo recuperato tantissimi punti, sin dall'inizio abbiamo detto che sarebbe stato difficilissimo recuperare perché c'erano tantissime squadre in ballo. Cercheremo di finire contro il Sassuolo al meglio, sperando che oggi qualcuno continui a darci la speranza per poter entrare in Europa».

L'ESPERIENZA MILAN
- «Non ho nessuna valutazione in questo momento, sto cercando ancora di finire questa stagione al meglio con questo gruppo. È l'unica cosa che conta, poi ci sarà tempo per valutare le cose. Sicuramente ho la coscienza molto tranquilla perché sto dando il mio meglio e la squadra altrettanto, non posso assolutamente dire il contrario».

IL FUTURO
- Prima di questa partita, il Milan di Seedorf era secondo dietro a Juve e Roma. Non conteranno le statistiche per il futuro? «Non lo so, ripeto, non è nel mio interesse commentare, voglio stare concentrato su quello che è il mio dovere, allenare questo gruppo, cercare di prepararli al meglio. Dopo questa sconfitta, il gruppo, iniziando da me stesso, è super carico per fare un'ottima prestazione davanti al nostro pubblico».

Tutte le altre news di Milan →

Anda sedang membaca artikel tentang

Seedorf: Lancio banane? Bravo il Milan a giocare

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2014/05/seedorf-lancio-banane-bravo-il-milan.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Seedorf: Lancio banane? Bravo il Milan a giocare

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Seedorf: Lancio banane? Bravo il Milan a giocare

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger