Rolando: «Che emozione segnare alla Juventus»

Written By Unknown on Senin, 12 Mei 2014 | 23.22

MILANO - Il difensore dell'Inter, Rolando, è intervenuto oggi pomeriggio al Pirelli Flagship store di corso Venezia a Milano e ha parlato in diretta a Radio 24 insieme a Francesco Toldo, portiere e leader della squadra di vecchie glorie nerazzurre, Inter Forever, che sabato giocherà a Livorno e l'8 giugno sarà impegnata al Bernabeu contro le leggende del Real. Il difensore ex Porto, accolto dal direttore comunicazione e iniziative speciali di Pirelli PZero, ha raccontato la sua carriera: "Sono nato a Capoverde - ha iniziato l'ex Porto - e sono andato in Portogallo a studiare quando avevo 15 anni. Quando da bambino la mia squadra aveva bisogno di una mezz'ala e di un difensore. Ho iniziato da mezz'ala, ma poi quando un ragazzo in difesa si è fatto male, mi hanno spostato dietro e non mi sono più mosso". Nonostante questo però Rolando in questa stagione ha segnato 4 reti tra le quali una allo Juventus Stadium contro i bianconeri. "Non è stato il gol più bello della mia carriera perché abbiamo perso, ma è sempre un gol alla Juve…".

TOLDO E QUELLA RETE - Anche l'ex portiere ha raccontato di una rete firmata contro la Juve, la prima e unica della sua carriera: "Nella finzione il gol è di Vieri e gliel'ho lasciato perché doveva vincere la classifica dei cannonieri, ma in realtà l'ho segnato io. In quella rete io ho creduto: perdevamo 1-0 ed era l'ultimo calcio d'angolo. Sono andato a cercare di segnare e Cuper non mi ha fermato perché prima dell'inizio gli avevo detto che, in caso di necessità, sarei andato a saltare in area avversaria. C'era fallo? Chiedete a Di Biagio…".


Anda sedang membaca artikel tentang

Rolando: «Che emozione segnare alla Juventus»

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2014/05/rolando-ache-emozione-segnare-alla.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Rolando: «Che emozione segnare alla Juventus»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Rolando: «Che emozione segnare alla Juventus»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger