Calciomercato Verona, Toni: «Il rinnovo? Decideremo senza fretta»

Written By Unknown on Sabtu, 31 Mei 2014 | 23.22

VERONA - Resta quel contratto in scadenza tra un mese. Toni, impegnato nella tournèe in Brasile con l'Hellas, ha parlato del presente e del futuro da Fortaleza: «Io in Brasile con l'Hellas Verona? La società mi vuole veramente bene. Visto che non gioco il Mondiale hanno fatto di tutto per farmi arrivare qui, devo ringraziare il mio allenatore (ride, ndr). Il mio entusiasmo? E' normale, giocare a calcio è il mio lavoro e finché avrò questa gioia nel farlo continuerò a scendere in campo. Sono qui con i miei compagni, con loro sto benissimo, questa tournée è una bella esperienza e sono curioso di vedere il livello degli avversari, approfittando di questa settimana per divertirci dopo una stagione esaltante. Il mio rinnovo? Ora siamo in Brasile, poi mi vedrò con la società e decideremo senza nessun problema». 


Anda sedang membaca artikel tentang

Calciomercato Verona, Toni: «Il rinnovo? Decideremo senza fretta»

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2014/05/calciomercato-verona-toni-ail-rinnovo.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Calciomercato Verona, Toni: «Il rinnovo? Decideremo senza fretta»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Calciomercato Verona, Toni: «Il rinnovo? Decideremo senza fretta»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger