Calciomercato Fiorentina, mercato caldo. Ecco gli obiettivi di Pradè

Written By Unknown on Sabtu, 24 Mei 2014 | 23.22

FIRENZE - Non solo Bonaventura. In attesa di capire la situazione legata al futuro di Cuadrado, la Fiorentina si guarda intorno a caccia di possibili obiettivi per il mercato. Pradè ha già in mente una serie di piste da seguire, alcune piuttosto calde altre meno. Andiamo nel dettaglio. In difesa si guarda in Sardegna: piacciono infatti ai viola i due centrali del Cagliari Davide Astori e Luca Rossettini, entrambi col contratto in scadenza nel 2015. Se la strada che porta al primo appare complicata, più facile arrivare invece al secondo. Passi avanti in tal senso pare ci siano stati, ma non è un mistero che la Fiorentina stia guardando anche Mateo Musacchio, 24enne difensore argentino con passaporto italiano in forza al Villareal. Anche in questo caso, due i nomi oggetto del desiderio del club toscano: oltre a Musacchio infatti piace anche Giovani Dos Santos, messicano dal passaporto spagnolo il cui costo si aggira tra gli 8 e i 10 milioni, con la possibiltà eventualmente di pagamento dilazionato. Rimanendo sulla retroguardia, gli altri nomi sono quelli di Thomas Vermaelen dell'Arsenal e dei sudamericani Eder Balanta (21enne colombiano del River Plate) e Fernando Tobio del Velez in scadenza di contratto.

A CENTROCAMPO - A centrocampo, fermo restando il rinnovo di Pizarro, si guarda oltremanica. Se è vero che per la corsia esterna piace Santon del Newcastle, ma su di lui la concorrenza è altissima, il sogno resta Michel Arteta dell'Arsenal, 32 primavere sulle spalle, ma ancora impeccabile sui calci piazzati. Restando in Inghilterra, altro grande obiettivo è Adam Lallana del Southampton, già nel giro della Nazionale inglese, mentre dalla Spagna rimbalza il nome di Sami Khedira del Real Madrid. In Italia invece, tutte le strade portano a Sime Vrsaljko del Genoa, difensore croato di 22 anni da tempo nel mirino dei viola, e al giovane atalantino Giacomo Baselli, dotato di buona tecnica e discreta visione di gioco.

IN AVANTI -  Per quanto riguarda l'attacco, i nomi caldi sono quelli del Papu Gomez (ma non sarà facile convincere il Metalist) e di Iturbe (ma resta forte la concorrenza della Roma), altrimenti la Fiorentina potrebbe virare su Jeremy Menez, ex giallorosso in scadenza di contratto col PSG. Da registrare nelle ultime ore un certo interessamento per Pandev e Vucinic, purchè però si riducano l'ingaggio.


Anda sedang membaca artikel tentang

Calciomercato Fiorentina, mercato caldo. Ecco gli obiettivi di Pradè

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2014/05/calciomercato-fiorentina-mercato-caldo.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Calciomercato Fiorentina, mercato caldo. Ecco gli obiettivi di Pradè

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Calciomercato Fiorentina, mercato caldo. Ecco gli obiettivi di Pradè

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger