Serie A Tevez: «Mondiali? No, vittoria Juve e vacanze»

Written By Unknown on Rabu, 16 April 2014 | 23.22

ROMA - "No, non penso che andrò a vedere le partite dell'Argentina al Mondiale. Ho in programma di andare a Disneyland con mia moglie e i miei tre figli. Loro si meritano questo viaggio. E so già quale sarà il ruolo che mi spetta". L'attaccante della Juve, Carlos Tevez, si racconta in un'intervista a 'Cronica' e parla della sua esperienza in bianconero, della quasi certa esclusione dai prossimi Mondiali e del suo prossimo futuro.

SABELLA - Si parte dal rapporto con il Ct dell'Argentina, Alejandro Sabella. "Ai tempi del Corinthians avevamo un ottimo rapporto. Non abbiamo mai avuto alcun tipo di problema e c'è sempre stata grande cordialità. Tutti mi chiedono perché non faccio parte della nazionale, ma non posso rispondere a questa domanda perché sarebbe poco rispettoso. Le cose stanno così. Punto". "Credo che il Ct sia convinto dei giocatori che ha convocato e va bene -prosegue- Se vincerà, lo farà grazie alle sue convinzioni. Per questo non sarebbe corretto se mi chiamasse ora. Non ho fatto parte di questo percorso, e non sarebbe giusto che venissi convocato per le pressioni di qualcuno. Per questo mia moglie Vanessa mi ha chiesto di andare a Disney, e io lo farò dopo aver fatto il giro di campo per festeggiare la vittoria della Juve".

MESSI - Tevez parla anche di Lionel Messi: "Io ho un brutto rapporto con Messi? Non so da dove escono certe storie. La verità è che con lui a fianco ci guadagnerei dieci punti. Abbiamo condiviso partite, allenamenti e non abbiamo mai avuto un diverbio. E' una persona deliziosa e molto educata. Questo dovrà essere il suo Mondiale, e glielo auguro di cuore perché è un giocatore meraviglioso. Lui e Cristiano Ronaldo, col quale ho giocato a Manchester, sono i migliori giocatori del Mondo". "Le manifestazioni a Buenos Aires per farmi andare in Nazionale? -prosegue- Me lo hanno detto. Mi fa molto piacere, e ringrazio questi tifosi. Ma devono anche permettere al Ct di prendere le sue decisioni, perché questo darà sicurezza alla squadra che giocherà in Brasile".

LE FAVORITE - Nessun dubbio sulle favorite per la vittoria del Mondiale: "Sono Argentina, Brasile e Germania. Sono un grande tifoso dell'Argentina, ma non penso che riuscirò a vedere le partite perché sarei troppo nervoso, e mi verrebbe anche molta nostalgia".

IL FUTURO - In un prossimo futuro Tevez non esclude un ritorno al Boca Juniors: "Per me sarebbe tornare a casa. Ma vorrei tornare in un club pacificato. Non voglio dirigenti in lite con i giocatori o con i tifosi. Questo è il Boca dove vorrei tornare un giorno. Quando ero ragazzino a Forte Apache, con i miei amici ci "uccidevamo" di spintoni e urla contro quelli del River ad ogni derby. Queste cose non le dimentico, perché resto "bostero" nel cuore".


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A Tevez: «Mondiali? No, vittoria Juve e vacanze»

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2014/04/serie-tevez-amondiali-no-vittoria-juve.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A Tevez: «Mondiali? No, vittoria Juve e vacanze»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A Tevez: «Mondiali? No, vittoria Juve e vacanze»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger