Calciomercato, Verratti: «Sto bene al Psg. Pogba? Ci servirebbe»

Written By Unknown on Selasa, 29 April 2014 | 23.22

ROMA - "Sto benissimo al Psg. Ogni anno escono voci sul fatto che vado alla Juventus. E' tanto che va avanti questa storia. E' chiaro che l'interesse di una società come la Juve faccia piacere ma, ripeto, io mi trovo benissmo a Parigi". Così Marco Verratti commenta le voci sul suo futuro in un'intervista a Sky Sport.

NO JUVE E REAL - La Juve, quindi, al momento sembra distante, così come il Real Madrid di Carlo Ancelotti: "Con mister Ancelotti mi sento spesso, c'è un ottimo rapporto. Con lui sono cresciuto molto, e mi piacerebbe lavorarci ancora. Come ho detto, però, sto bene al Psg e mi guarderei in giro solo se mi venisse detto che non faccio più parte del progetto".

POGBA - Tra le voci di mercato, c'è anche quella che vede Pogba come possibile rinforzo proprio del Psg: "Noi non parliamo molto di queste cose ma, sicuramente, visto che siamo usciti dalla Champions ci manca qualcosa. L'arrivo di uno come Pogba potrebbe sicuramente migliorarci".


Anda sedang membaca artikel tentang

Calciomercato, Verratti: «Sto bene al Psg. Pogba? Ci servirebbe»

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2014/04/calciomercato-verratti-asto-bene-al-psg.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Calciomercato, Verratti: «Sto bene al Psg. Pogba? Ci servirebbe»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Calciomercato, Verratti: «Sto bene al Psg. Pogba? Ci servirebbe»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger