Serie A Verona, Mandorlini: «Mi aspetto una vittoria contro il Parma»

Written By Unknown on Sabtu, 08 Maret 2014 | 23.22

VERONA - Il tecnico dell'Hellas Verona, Andrea Mandorlini, chiede una vittoria. E se verrà, sarà di nota. Perchè domani pomeriggio allo stadio Tardini, la squadra scaligera sarà ospite del Parma di Donadoni. In classifica hanno gli stessi punti. «Cosa mi aspetto da questa gara? Mi aspetto di vincere, o per lo meno fare bene contro una squadra che sta facendo un grande campionato. Il Parma fin dall'inizio aveva grandi ambizioni e adesso viene da una striscia di 14 risultati utili consecutivi, quindi sarebbe una soddisfazione ancora maggiore riuscire a fare risultato. Le mie scelte? Il progetto, l'idea fissa è quella di giocare la partita con la miglior squadra possibile nel momento del match. Io preparo la partita di volta in volta, ma non vi anticipo nulla, vi dico solo che gioca Luca Toni».

RINNOVO - «Non ne ho ancora parlato al presidente, per ora penso solo alle partite che rimangono da giocare, a fine stagione si vedrà»

TONI O CASSANO? - «Per noi Luca è determinante e spero sia decisivo anche domani. Sono tutti e due giocatori fantastici che hanno fatto grandi carriere, noi abbiamo la fortuna di averne uno nella nostra rosa»

SU DONADONI - «Non conosco bene la società del Parma quindi non so dire che tipo di programmazione ci sia alle spalle dei crescenti risultati dei crociati, ma dal punto di vista sportivo questo allenatore sta facendo grandi cose. E per fare grandi cose sul campo e coi risultati ci vuole grande programmazione da parte della società, quindi immagino il Parma ne abbia una. Non so se sia un modello per noi, noi siamo una neopromossa che vuole ritagliarsi un pezzo importante in questa Serie A, loro invece sono praticamente sempre in Serie A ormai da più di vent'anni. Quindi andiamo avanti senza bisogno di riferimenti, anche se il Parma è ben organizzato senza dubbio»


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A Verona, Mandorlini: «Mi aspetto una vittoria contro il Parma»

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2014/03/serie-verona-mandorlini-ami-aspetto-una.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A Verona, Mandorlini: «Mi aspetto una vittoria contro il Parma»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A Verona, Mandorlini: «Mi aspetto una vittoria contro il Parma»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger