Serie A Corini: «Chievo, mi piaci così pieno di rabbia»

Written By Unknown on Jumat, 28 Februari 2014 | 23.22

VERONA - Il tecnico del Chievo Corini commenta il prossimo incontro: i clivensi si trovano ad affrontare un ennesimo step fondamentale per la propria permanenza nella massima serie. Sul cammino del Chievo infatti c'è l'Atalanta, che in casa ha costruito buona parte delle proprie fortuna stagionali. Ma per Corini i segnali positivi da parte dei suoi ci sono e su questi si lavorerà per raggiungere il traguardo: «La squadra è ancora molto arrabbiata e questo mi fa molto piacere. Noi dobbiamo essere così da qui alla fine: ci giochiamo tutto. Abbiamo lavorato molto sulle situazioni che ci stavano penalizzando, e i ragazzi mi hanno dato risposte straordinarie. E' così dovrà essere fino alla fine: avanti  con questo spirito, che ci deve contraddistinguere sempre, dobbiamo andare a Bergamo. Sappiamo bene che si tratta di un campo difficile. Ho visto la partita con il Parma, la sconfitta è stata paradossale e il risultato non rispecchia assolutamente l'andamento dell'incontro. Al di là di questo, l'Atalanta può vantare un ruolino incredibile in casa. Salvezza? Il calcio mi insegna che le ultime giornate di campionato possono destabilizzare qualsiasi certezza. Ritengo che raggiungere quota 40 punti possa garantire la permanenza in Serie A. Quindi ritengo che l'obiettivo sia raggiungere questa quota. O meglio, dobbiamo pensare a fare più punti possibili fino alla fine, partendo dalla gara con l'Atalanta».


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A Corini: «Chievo, mi piaci così pieno di rabbia»

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2014/02/serie-corini-achievo-mi-piaci-cosa.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A Corini: «Chievo, mi piaci così pieno di rabbia»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A Corini: «Chievo, mi piaci così pieno di rabbia»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger