Serie A Roma, Garcia: «Bene così, presi punti su Juve e Napoli»

Written By Unknown on Minggu, 26 Januari 2014 | 23.23

ROMA - L'allenatore della Roma, Rudi Garcia, ai microfoni di Sky Sport, analizza la partita vinta in trasferta in casa del Verona per 3-1: "Sono contento soprattutto del secondo tempo, meno il gol preso perché abbiamo fatto degli errori su questo gol che non dovevamo prendere. Ma la squadra ha giocato molto meglio nel secondo tempo. Nel primo abbiamo iniziato meglio, ma dopo bisogna essere molto più semplici nel nostro gioco. Vincere 3-1 in trasferta contro un Verona che sta facendo una bella stagione è già un bel risultato soprattutto perché oggi era l'occasione per vincere, visto che il Napoli e la Juve hanno pareggiato. Bisognava sfruttare questa occasione e lo abbiamo fatto".

GERVINHO - Protagonista del match è stato Gervinho, giocatore fortemente voluto da Garcia: "Penso che potrebbe fare ancora meglio, ma oggi ha fatto una grande gara, è sempre pericoloso per la difesa avversaria. Lui ha la fiducia e la stima di tutti i suoi compagni e questo è molto importante perché abbiamo bisogno di tutti. Lo abbiamo visto anche oggi perché non abbiamo vinto solo in 11, ma anche con i 3 che sono andati".

TURN OVER - Fondamentale per le buone prestazioni della Roma si sta rivelando la rotazione dei giocatori applicata dal tecnico francese: "Quando abbiamo la fortuna di non avere infortunati importanti abbiamo le soluzioni sulla panchina. Per questo c'è sempre qualcosa da fare per mettere la squadra avversaria in difficoltà nel secondo tempo con i cambi o essere più forti sul piano difensivo. Ho una rosa che risponde bene e questo non deve cambiare perché vinciamo con tutta la rosa".

LOTTA SCUDETTO - La vittoria sul Verona ha fatto guadagnare punti sulla Juve: "La Juve deve fare il suo e noi il nostro. La Juve deve ancora venire a Roma. Noi dobbiamo fare il nostro, dobbiamo essere pronti. È un caso che gli altri calano. Questa giornata sul piano matematico è veramente una buona giornata per noi".


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A Roma, Garcia: «Bene così, presi punti su Juve e Napoli»

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2014/01/serie-roma-garcia-abene-cosa-presi_26.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A Roma, Garcia: «Bene così, presi punti su Juve e Napoli»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A Roma, Garcia: «Bene così, presi punti su Juve e Napoli»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger