Calciomercato Sassuolo, Biondini: «A Genova non giocavo nel mio ruolo»

Written By Unknown on Jumat, 24 Januari 2014 | 23.22

SASSUOLO - Dalle sue parole oggi in conferenza stampa, sembra che Davide Biondini sia tornato a casa. Lui è nato a Cesena ma la sua terra protagonista, oggi, è il Sassuolo. Biondini ha girato diverse squadre nella sua carriera (è un classe '83): Vicenza, Reggina, Cagliari, Atalanta e Genoa. Biondini spiega le ragioni del suo addio (il secondo in rossoblù) da Genova: «Una situazione in cui mi capitava di giocare in un ruolo non mio, ho creduto in questa scommessa, porto entusiasmo e un pò d'esperienza. Giocare a Sassuolo? Per me è una cosa nuova, non giocavo nella mia terra da 12-13 anni, dovrò abituarmi a questa nuova situazione». Biondini si è calato subito nella parte da neroverde: «Qui ci sono tanti giovani di prospettiva e di qualità, quando ci ho giocato contro li ho visti bene anche sotto l'aspetto fisico, ora dovremo solo trovare i giusti equilibri. Manca tutto un girone, è una partita importante, un esame anche per me, dovremo capire a che punto siamo, e la gara di Livorno non è da vivere se fosse un'ultima spiaggia».

MAGNANELLI - Francesco Magnanelli si è infortunato ad una mano e potrebbe restare fuori per qualche settimana. Chissà che Di Francesco non utilizzi subito da titolare il neo acquisto Biondini.


Anda sedang membaca artikel tentang

Calciomercato Sassuolo, Biondini: «A Genova non giocavo nel mio ruolo»

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2014/01/calciomercato-sassuolo-biondini-aa.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Calciomercato Sassuolo, Biondini: «A Genova non giocavo nel mio ruolo»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Calciomercato Sassuolo, Biondini: «A Genova non giocavo nel mio ruolo»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger