Calciomercato Lazio, Lotito: Hernanes via solo per offerta indecente

Written By Unknown on Minggu, 19 Januari 2014 | 23.23

domenica 19 gennaio 2014

Il presidente della Lazio: «Quagliarella? I fatti cambiano da mese a mese, se poi va via Vucinic sicuramente lui non vorrà lasciare la Juve»

UDINE - Claudio Lotito non chiude le porte a Quagliarella, ma la volontà del giocatore e i movimenti della Juve in attacco avranno un ruolo determinante: «Abbiamo attaccanti di qualità, e non è facile trovarne di migliori. Quagliarella? I fatti cambiano da mese a mese, se poi va via Vucinic sicuramente lui non vorrà lasciare la Juve. Noi abbiamo tre competizioni ancora, sarebbe superficiale vendere giocatori di qualità che già conosciamo. Siamo stati sempre accusati di avere una squadra vecchia, i giovani devono acquisire esperienza e ci vuole tempo per questo. Nel campionato italiano non ci sono giocatori disponibili più forti. Mercato estero? Non hanno esperienza e si perderebbero mesi per il loro ambientamento. Ci sono anche tre giocatori che arriveranno dalla Primavera, dove siamo altamente competitivi». 

HERNANES
 - Il presidente della Lazio analizza poi la situazione in casa biancoceleste: «Noi abbiamo avuto un confronto schietto con Reja, la volontà è di rinforzarsi compatibilmente a ciò che offre il mercato. I giocatori che ci sono non sempre sono all'altezza. Di solito sono tutti prestiti, senza esborso di soldi, mentre la Lazio ha solo giocatori di proprietà, ad eccezione di Candreva. Abbiamo speso 28 milioni, altre hanno venduto e poi acquistato, mentre noi non abbiamo venduto nessuno e abbiamo speso. Dobbiamo ritrovare fiducia nei nostri mezzi, la classifica si vedrà alla fine. Oggi avevamo otto giocatori importanti indisponibili e siamo riusciti a fare una buona prestazione. Chiaro che se ci fosse la possibilità di aggiungere valore a questa squadra non ci sottrarremo, ma prima deve uscire un giocatore nello stesso ruolo. Hernanes? La Lazio non ha intenzione di venderlo, poi se arriveranno offerte le valuteremo, in ogni caso lui è un ragazzo d'oro e le sue prestazioni sono sotto gli occhi di tutti. Non accetteremo mai di venderlo, deve arrivare una proposta indecente».

REJA
-  "Era ora che la Lazio vincesse in trasferta. È arrivata la vittoria a casa mia. Abbiamo perso la Champions per due anni di fila, mi sono vendicato anche se sapete che ho una simpatia per l'Udinese. Qui ho i miei affetti". Il tecnico friulano della Lazio, Edy Reja, è consapevole che la vittoria nel lunch match abbia "rilanciato un pò" la sua squadra, che ora può cominciare a guardare verso la parte alta della classifica. "Sono arrivato - ha detto ai giornalisti - e guardavo dietro. Se recupero tutti quanti è una squadra che ha dei valori importanti. Se lavoriamo al massimo ci toglieremo delle soddisfazioni. Ma adesso arrivano gare particolarmente difficili". A cominciare dalla Juve la prossima settimana, ma Reja sarà condizionato nelle scelte dalle squalifiche e dagli infortuni. Marchetti "si è sentito male questa mattina ma non è nulla di grave", Ederson "ha uno stiramento". Intanto però la Lazio ha recuperato un giocatore come Hernanes, il cui ingresso ha cambiato il volto della partita: "In settimana mi dava l'impressione che fosse un pò spento. Bisogna fargli i complimenti, è questo il vero Hernanes. Ha fatto un gol fantastico. È un giocatore fondamentale per la Lazio, anche per la carica che ha dato ai giocatori prima della gara, quando ha saputo che non era nell'undici iniziale. Sono andato a fargli i complimenti". Dalla gara di oggi Reja esce con due certezze, lo spirito della squadra, "quello che cercavo. Sono stati bravi a livello caratteriale, con la voglia di riprendere il risultato", e il modulo 3-4-3 iniziale, con cui "abbiamo commesso degli errori" ma su cui è intenzionato a lavorare "perché giocando con questo sistema potremo fare bene".  

Tutte le altre news di Calcio Mercato →

Anda sedang membaca artikel tentang

Calciomercato Lazio, Lotito: Hernanes via solo per offerta indecente

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2014/01/calciomercato-lazio-lotito-hernanes-via.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Calciomercato Lazio, Lotito: Hernanes via solo per offerta indecente

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Calciomercato Lazio, Lotito: Hernanes via solo per offerta indecente

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger