Serie A Roma, Totti: «Con la Juve un secondo derby»

Written By Unknown on Sabtu, 21 Desember 2013 | 23.22

ROMA - Totti ha messo l'infortunio alle spalle e dopo aver giocato una parte del secondo tempo a San Siro contro il Milan, è pronto a tornare titolare con il Catania all'Olimpico: "Ora sto bene - dice il capitano della Roma in un'intervista a Roma Channel - sto ritrovando la condizione migliore, non sono ancora al 100% perché non sono bionico. L'importante e' che l'infortunio sia stato messo da parte, ora devo riprendere da dove avevo lasciato".

«JUVE SECONDO DERBY» - Il 2014 inizia con la gara a Torino contro la Juve: "La sfida con la Juve? La Befana a noi non porta sempre bene, di questo anticipo siamo stati tutti contenti (ride, ndr). Sara' una partita importante e significativa, sia per noi che per loro. Giochiamo un secondo derby ma anche se dovesse andare male non sarebbe finito il campionato".

REGALO AI TIFOSI - Visto il clima natalizio, Totti vorrebbe fare un regalo ai tifosi: "Sarei banale a dire quello che vorrei trovare, cercherò in tutti i modi di farmi un bellissimo regalo, ma soprattutto vorrei farne uno grandissimo ai tifosi che se lo meritano più di tutti".

MESSAGGIO BUFFON - Al capitano della Roma fanno vedere un videomessaggio del suo amico Buffon, che gli fa gli auguri di Natale: "Mi auguro che anche tu possa mangiare tanti panettoni - risponde Totti - per arrivare appesantito alla sfida con la Juve. Difficilmente arriverò appesantito al 5 gennaio, perché ho un programma molto rigido da rispettare. Auguro a Buffon un buon Natale e gli auguro di arrivare secondo. E poi da amico gli auguro che possa vivere tutte le gioie più belle possibili nel calcio. Lui si merita il meglio, ho condiviso tanto con lui e perciò sono fiero di averlo come amico".


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A Roma, Totti: «Con la Juve un secondo derby»

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2013/12/serie-roma-totti-acon-la-juve-un.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A Roma, Totti: «Con la Juve un secondo derby»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A Roma, Totti: «Con la Juve un secondo derby»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger