Serie A, Malagò elogia la Roma

Written By Unknown on Kamis, 19 Desember 2013 | 23.22

giovedì 19 dicembre 2013

Il presidente del Coni si schiera con i giallorossi dopo la decisione del giudice sportivo: «Mi sembra non ci sia uniformità di giudizio»

ROMA - "Se la Roma ha fatto ricorso secondo me ha fatto benissimo. Anche perché è chiaro che tutto si fonda sulla base di un referto, e questo referto bisogna capire bene cosa hanno sentito e cosa è stato detto. Mi sembra che non ci sia proprio univocità di giudizio". Così il presidente del Coni, Giovanni Malagò, commenta il ricorso annunciato dal club giallorosso contro la chiusura delle proprie curve per discriminazione razziale. "Le sentenze vanno rispettate - ha aggiunto il numero uno dello sport italiano, a margine della consegna dei Collari d'Oro tenutasi al Coni -. Così su due piedi mi sembra che c'è stato un rigore, che io ho sempre molto apprezzato, che però deve essere confermato da quello che saranno i referti".

Tutte le altre news di Roma →

Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A, Malagò elogia la Roma

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2013/12/serie-malaga-elogia-la-roma_19.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A, Malagò elogia la Roma

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A, Malagò elogia la Roma

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger