Serie A Lazio, Lotito: «Petkovic? Domani mi rimetto al lavoro»

Written By Unknown on Rabu, 25 Desember 2013 | 23.22

mercoledì 25 dicembre 2013

Il presidente della Lazio: «Inutile decidere subito, la squadra si ritrova il 30 dicembre». In arrivo Reja

ROMA - "Domani mi rimetto al lavoro": sono giorni cruciali in casa Lazio per decidere il futuro della conduzione tecnica dopo l'ultimo pesante ko di Verona. Il presidente Claudio Lotito ribadisce di "non avere ancora deciso" se esonerare Vladimir Petkovic o proseguire l'avventura con il tecnico di Sarajevo. "Comunque - spiega il presidente biancoceleste - sarebbe stato inutile prendere una decisione in questi giorni. Sono cattolico e volevo osservare la Festa del natale stando in pace in famiglia e facendo stare in pace anche gli altri. Tanto più - conclude Lotito - che la squadra torna ad allenarsi lunedì 30 e quindi una scelta tra ieri e oggi sarebbe stata inifluente". Le quotazioni per un eventuale dopo-Petkovic comunque non sembrano essere cambiate: il favorito è Edy Reja, che ha già guidato in passato la squadra capitolina.

Tutte le altre news di Lazio →

Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A Lazio, Lotito: «Petkovic? Domani mi rimetto al lavoro»

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2013/12/serie-lazio-lotito-apetkovic-domani-mi.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A Lazio, Lotito: «Petkovic? Domani mi rimetto al lavoro»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A Lazio, Lotito: «Petkovic? Domani mi rimetto al lavoro»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger