Vola l'Inter: tris a Udine. Crollo Lazio con il Genoa

Written By Unknown on Minggu, 03 November 2013 | 23.22

ROMA - L'Inter non perde terreno dalle prime tre con una bella vittoria in casa dell'Udinese per 3-0. La Lazio crolla in casa 0-2 col Genoa. Il Verona continua a volare: 2-0 contro il Cagliari. Gol, spettacolo ed emozioni infinite al Marassi tra Sampdoria e Sassuolo, finisce 3-4.

UDINESE-INTER 0-3 (Palacio 25', Ranocchia 29', Alvarez al 91')
Dopo più di un anno di imbattibilità l'Udinese vede il suo stadio violato per la seconda volta consecutiva. Alla sconfitta contro la Roma di una settimana fa, si aggiunge quella con l'Inter. Mazzarri in conferenza aveva rimarcato la pesantezza dell'assenza di Milito in attacco, ma al Friuli Palacio non lo ha fatto di certo rimpiangere. I nerazzurri hanno portato a casa i tre punti con un uno-due in quattro minuti che ha steso la squadra di Guidolin. Al 25' sblocca Palacio di testa. Poi al 29' Ranocchia trova il raddoppio con un destro al volo su calcio d'angolo, sfruttando un'uscita a vuoto di Brkic. L'Udinese cerca di reagire, ma nel secondo tempo deve alzare bandiera bianca, anche perché perde il bomber Di Natale per un problema muscolare. Al 91' arriva il 3-0 dell'Inter, lo segna Alvarez su assist di un irresistibile Palacio. La squadra di Mazzarri resta al quarto posto, a -6 da Juve e Napoli. L'Udinese resta ferma a quota 13, difficilmente riuscirà a ripetere i miracoli delle scorse stagioni. L'unico neo per Mazzarri sono i problemi muscolari che hanno costretto a uscire l'appena ritrovato Samuel, Jonathan e Ranocchia. Juan Jesus salterà il Livorno per squalifica: una vera e propria emergenza in difesa.

LAZIO-GENOA 0-2 (Kucka 60', Gilardino rig. 71')
La Lazio crolla in casa con il Genoa. I biancocelesti subiscono due gol in dieci minuti dopo aver dominato per tutto il primo tempo. Petkovic deve rinunciare a Hernanes a centrocampo. In attacco c'è Klose, con Anderson e Candreva a supporto. I biancocelesti attaccano e sfiorano il gol due volte con Klose nel primo tempo, ma Perin è in grande giornata. Candreva semina il panico nel primo tempo, ma la difesa rossoblù riesce a tenere. L'esterno biancoceleste al 31' reclama il rigore per una trattenuta di Biondini, ma Tommasi lascia proseguire. L'arbitro sorvola su un altro episodio dubbio in avvio di ripresa: un tocco di mano di Antonelli su cross di Anderson. La Lazio continua ad attaccare, ma al 60' subisce il gol, con un diagonale preciso di Kucka che beffa Marchetti proprio quando Petkovic stava per rivoluzionare l'attacco inserendo Perea ed Ederson, per Gonzalez e Anderson. I biancocelesti si gettano alla ricerca del pareggio, ma un fallo di mano ingenuo di Ciani in area regala il rigore del 2-0 al Genoa, trasformato da Gilardino. I biancocelesti restano a quota 15 e vedono allontanarsi la zona Europa, viste le vittorie di Fiorentina, Verona e Inter.

VERONA-CAGLIARI 2-0 (Toni 8', Jankovic 57')
Continua a volare il sorprendente Verona di Mandorlini, guidato da un super Luca Toni. Il bomber porta in vantaggio la sua squadra dopo soli otto minuti e la partita si mette in discesa. Il Cagliari accusa il colpo e si sveglia soltanto verso la fine del primo tempo. Nella ripresa Jankovic trova il raddoppio al 57'. Altri tre punti per il Verona che conserva il quarto posto, insieme con l'Inter a quota 22. Il Cagliari invece incassa altri due gol, dopo i tre presi con il Bologna al Sant'Elia ed è in crisi. La squadra di Lopez è a quota 10, solo un punto sopra la zona retrocessione. Il Verona reclama anche un rigore per un mani di Astori in area.

SAMPDORIA-SASSUOLO (Pozzi 19', Berardi 49', 52', 88', Floro Flores 63', De Silvestri 81')
Emozioni a non finire e spettacolo a Marassi nella sfida tra Samp e Sassuolo. Mattatore dell'incontro un super Berardi, autore di una tripletta che dà al Sassuolo tre punti preziosi e inguaia Delio Rossi, che dopo questa sconfitta vede tremare la sua panchina. I blucerchiati erano passati in vantaggio al 19' con Pozzi. Dopo l'1-0 però, la Samp ha subito la rimonta del Sassuolo che si è portato addirittura sul 3-1. Sembrava finita, ma la squadra di Delio Rossi ha riaperto subito la partita con Eder e poi ha trovato il pareggio all'81' con De Silvestri. Nel finale è arrivata la doccia fredda, con Berardi che ha trasformato il secondo rigore del match, portandosi il pallone a casa. Una vittoria che permette al Sassuolo di agganciare la Samp al terzultimo posto in classifica.



Anda sedang membaca artikel tentang

Vola l'Inter: tris a Udine. Crollo Lazio con il Genoa

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2013/11/vola-linter-tris-udine-crollo-lazio-con.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Vola l'Inter: tris a Udine. Crollo Lazio con il Genoa

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Vola l'Inter: tris a Udine. Crollo Lazio con il Genoa

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger