Serie A Toni: «Io al Mondiale? La scelta è di Prandelli»

Written By Unknown on Sabtu, 12 Oktober 2013 | 23.22

VERONA - Ai microfoni di Dribbling, in onda su Rai Due, l'attaccante del Verona Luca Toni ha commentato la propria avventura con la casacca gialloblu: ecco le sue dichiarazioni, riportate anche dal sito ufficiale dell'Hellas: «I vecchietti del campionato? Abbiamo voglia, ci danno dei bolliti ma ci stiamo divertendo. Il segreto dell'Hellas? C'è tanto entusiasmo, ci sono calciatori che vogliono far vedere a tutti quanto valgono e si allenano sempre al massimo: questa è sicuramente la mentalità giusta per fare bene. Io al mondiale? Vedremo le prestazioni che riuscirò a fornire durante il campionato, anche se molto dipenderà dalle scelte di Prandelli, che sta portando avanti un progetto con un gruppo già formato. La mia esperienza al Bayern? Magnifica. Giocavo in una squadra forte, dove sono stato bravo ad impormi. Il primo anno ho segnato 39 gol ed ho vinto praticamente tutto. Il mio modo di esultare? E' un gesto che mi rappresenta e che ha caratterizzato tutta la mia carriera. E' un modo per esternare la gioia per il gol»


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A Toni: «Io al Mondiale? La scelta è di Prandelli»

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2013/10/serie-toni-aio-al-mondiale-la-scelta-di.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A Toni: «Io al Mondiale? La scelta è di Prandelli»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A Toni: «Io al Mondiale? La scelta è di Prandelli»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger