ROMA - Va in scena l'ottava giornata del campionato di Serie B. Si conferma capolista il Lanciano, che vince e convince in quel di Novara superando gli azzurri per tre reti a zero. Dietro l'Empoli tiene il passo e vince in casa con il Modena. Nell'anticipo è caduta il Varese a Padova, mentre è Crotone-Reggina il posticipo del lunedì
Avellino - Bari 1-0
L'Avellino prosegue il buon momento interno e si porta a quota 15 in classifica. Meglio i Lupi nella riprea che passano in vantaggio con D'Angelo dopo appena tre giri di lancette. Da segnalare anche le occasioni di incrementare il vantaggio da parte degli irpini, la più clamorosa il palo di Schiavon.
Brescia - Palermo 1-1
Al Rigamonti finisce in parità: l'esordio di Bergodi porta un punto nelle casse delle rondinelle. Di Caracciolo il vntaggio dei padroni di casa, belotti nella ripresa firma l'1-1.
Carpi - Cittadella 0-1
Veneti corsari in casa del Carpi: a decidere le sorti del match è la realizzazione di Alborno, al 28' della seconda frazione di gioco.
Cesena - Siena 1-1
Termina in parità il match tra Cesena e Siena: a passare in vantaggio sono gli ospiti con una splendida realizzazione di Pulzetti al 15' della ripresa (tiro da fuori sotto l'incrocio). Pari nel recupero con un rigore trasformato da Succi.
Crotone - Reggina (lunedì sera)
Empoli - Modena 2-1
L'Empoli si impone sul Modena al termine di un match vissuto sul filo dell'equilibrio; decisiva la qualità di Maccarone in avanti. L'Empoli passa sul finire della prima frazione con Tavano, poi Pucciarelli firma il raddoppio nella ripresa. Al 26' del secondo tempo, Mazzarani su calcio di rigore accorcia le distanze.
Novara - Virtus Lanciano 0-3
La Capolista prosegue la propria marcia e si impone a Novara con il punteggio di 0-3. A portare in vantaggio gli ospiti è Troest all'11, poi Minotti manda le squadre al riposo sullo 0-2. In pieno recupero Turchi cala il tris
Padova - Varese 3-2 (giocata ieri)
Pescara - Spezia 1-1
Nella prima frazione di gioco passa in vantaggio il Pescara con Cutolo, ma nella ripresa un volenteroso Spezia acciuffa il pareggio con Bovo. Lo Spezia poi sciupa anche le occasioni per acciuffare i tre punti; clamorosa la traversa di Ebagua.
Ternana - Juve Stabia 1-1
Al Liberati termina in parità. Succede tutto nella ripresa, con i padroni di casa che trovano il vantaggio con Ferronetti, mentre le Vespe agguantano il pari all'ultimo respiro, con la rete di Stowe al 41'
Trapani - Latina 1-1
Parità tra le due neopromosse: succede tutto nello spazio di pochi minuti: al 28' Mancosu porta in vantaggio i padroni di casa, poi è Jonathas a fissare il risultato sull'1-1 al 30'.
Anda sedang membaca artikel tentang
Serie B, Il Lanciano non si ferma. Palermo, pari a Brescia
Dengan url
http://kulinermini.blogspot.com/2013/10/serie-b-il-lanciano-non-si-ferma.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Serie B, Il Lanciano non si ferma. Palermo, pari a Brescia
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Serie B, Il Lanciano non si ferma. Palermo, pari a Brescia
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar