Inter, tris al Locarno davanti a Moratti

Written By Unknown on Sabtu, 12 Oktober 2013 | 23.22

APPIANO GENTILE – Priva di tutti i nazionali (da ieri per il Portogallo è partito anche Rolando, convocato in extremis complice la squalifica che martedì dovrà scontare Pepe), l'Inter ha battuto (3-0) il Locarno, formazione iscritta alla Challenge League svizzera, la serie B elvetica. Il match, organizzato per far trovare la migliore condizione a Mudingayi e a Samuel, è stato gradevole e giocato in un pomeriggio soleggiato. Presenti anche il presidente Moratti e il figlio Angelomario. Inter subito in gol con Belfodil, che ha sfruttato un errore di Osella, poi nella ripresa i reti Olsen e Samuel.

Inter-Locarno 3-0

INTER (3-5-1-1): Carrizo (1' st Castellazzi); Donkor, Samuel, Andreolli; Wallace, Kuzmanovic, Mudingayi, Cambiasso (1'st Olsen), Juan Jesus (33'st Eguelfi); Ventre (32'st Bonazzoli); Belfodil. All. Mazzarri.
LOCARNO (4-3-1-2): Buono (1'st Guatelli); Kofi, Osella, Panizolo, Monighetti; Pignalberi (25'st Idrizi), Bicvic, Milosevic (1'st Bilinovac, 14'st Zviko); Hassel; Buess, Pacarizi (1'st Begzadic). All. Maccoppi.
Arbitro: Andrea Zingrillo.
RETI: 2'pt Belfodil (I), 16'st Olsen (I), 20'st Samuel (I)


Anda sedang membaca artikel tentang

Inter, tris al Locarno davanti a Moratti

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2013/10/inter-tris-al-locarno-davanti-moratti.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Inter, tris al Locarno davanti a Moratti

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Inter, tris al Locarno davanti a Moratti

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger