Serie A Lazio, Petkovic: «Il derby? Non penso alla Roma»

Written By Unknown on Minggu, 15 September 2013 | 23.22

ROMA - «Ho ritrovato la mia Lazio e oggi abbiamo dato una scossa molto importante». E' felice Vladimir Petkovic dopo la vittoria per 3-0 contro il Chievo. «Il malumore dei tifosi? E' un peccato, in queste cose non voglio nemmeno entrare nel merito. Sicuramente non serve a nessuno, dobbiamo essere un corpo unico e remare verso gli stessi obiettivi». La Lazio ha giocato senza alcun nuovo acquisto: «Non è stata una cosa voluta. Qualcuno era fuori per infortunio, altri per squalifica, l'importante è che giochino gli undici migliori», ha detto Petkovic. «Cavanda e Konko hanno fatto benissimo, sono soddisfatto anche se so che possono crescere ancora. Le parole di Biava sul 26 maggio? Quando si vince una partita così l'ambiente incide e a volte esagera. Sono contento di aver ritrovato la mia Lazio. Il derby? Ho visto poco la Roma, mi concentro sulla mia squadra e prima della stracittadina avremo giovedì un'altra partita contro il Legia Varsavia, una sfida molto importante», ha concluso Petkovic.

CAVANDA: «GOL PER MIA MADRE» - «Dedico il gol a mia madre, che mi ha sempre sopportato». Dopo Lazio-Chievo il biancoceleste Pedro Cavanda parla dai microfoni di Sky per fare una sottolineatura speciale. Poi parla della partita. «A sinistra facevo fatica - dice Cavanda -, non mi trovato bene con la posizione, poi il mister ha detto a Konko di andare al mio posto. Ho fatto il gol, ora mi sento meglio e abbiamo vinto, ma dobbiamo fare di tutto per non prendere gol».

CANDREVA: «CLIMA UN PO' STRANO» - «Dovevamo riscattare ancora una volta la partita contro la Juventus, questa volta, però, di campionato. E' brutto andare con la sosta delle nazionali con una pesante sconfitta. Abbiamo riattaccato subito la spina e oggi era importante fare una grande partita. Se c'era un clima di depressione? Non direi, noi siamo la Lazio, una grande squadra, quindi, le aspettative su di noi sono alte, sono grandi, dobbiamo essere sempre al 100% e speriamo che oggi sia la volta buona per dare continuità a questi risultati», ha detto Antonio Candreva al termine della gara vinta contro il Chievo.


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A Lazio, Petkovic: «Il derby? Non penso alla Roma»

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2013/09/serie-lazio-petkovic-ail-derby-non.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A Lazio, Petkovic: «Il derby? Non penso alla Roma»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A Lazio, Petkovic: «Il derby? Non penso alla Roma»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger