Pasqual: Scudetto? Mi va bene l'Europa League!

Written By Unknown on Jumat, 19 Juli 2013 | 23.22

FIRENZE -  L'ambiente è bollente, nel ritiro di Moena. Nessun caso, l'asticella delle emozioni sale vertiginosamente. Soprattutto dopo le parole del capitano della Fiorentina, Manuel Pasqual, che oggi è stato il protagonista della conferenza stampa odierna: «Sulla carta questa è la Fiorentina più forte nella quale ho giocato. Ora c'è grande concorrenza in tutti i ruoli, ma con tre competizioni da giocare c'è bisogno di tutti. E' importante avere la squadra praticamente fatta già dal primo giorno di ritiro. Jovetic? Al City e non alla Juve per non rinforzare un'avversaria già forte di suo. Scudetto? Parola grossa, non sarebbe male però alzare l'Europa League. Ljajic? Può ancora dare molto alla Fiorentina»


Anda sedang membaca artikel tentang

Pasqual: Scudetto? Mi va bene l'Europa League!

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2013/07/pasqual-scudetto-mi-va-bene-leuropa.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Pasqual: Scudetto? Mi va bene l'Europa League!

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Pasqual: Scudetto? Mi va bene l'Europa League!

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger