Lupa Castelli Romani: il fortino è a Frascati

Written By Unknown on Rabu, 24 Juli 2013 | 23.22

FRASCATI – Da Lupa Frascati a Lupa Castelli Romani. Frascati non perderà il calcio che conta perché Alessandro Virzi ha spostato i suoi interessi di pochi chilometri. "La Cynthia? Oramai è un ricordo. Ho mantenuto tutti gli impegni presi, e fino alla fine sono stato corretto visto che la preiscrizione del club è stata effettuata con la mia fidejussione dello scorso anno". Riparte dall'Eccellenza, Alessandro Virzi, che lo scorso anno ha guidato la Cynthia verso una salvezza  tranquilla dopo aver preso  la squadra  in una  situazione di classifica disastrosa,  saluta Genzano e riparte da Frascati, dando vita alla Lupa Castelli Romani. Una società che nasce con  il preciso obiettivo di riportare il calcio ai Castelli, dopo il trasloco ad Ostia della Lupa Frascati (oggi Lupa Roma), riconquistando la serie D sul campo. "Per me questa è prima di tutto una passione", esordisce Alessandro Virzi, "e lo scorso anno ho capito  che a Genzano non c'erano  le basi per poter  fare calcio. Per questo ho deciso di  lasciare quella piazza, e non nascondo il fatto che ancora oggi alcune cose non mi sono chiare. Ho preso la Cynthia quando sembrava già destinata a retrocedere, ho fatto investimenti importanti e la squadra si è salvata con diverse giornate di anticipo. Per un  lungo periodo abbiamo giocato  lontano da casa, e al nostro  ritorno a Genzano mi  sarei aspettato un'accoglienza diversa da parte del pubblico  locale e degli  imprenditori della zona. Ma  niente,  nei mesi  ho  ricevuto  solo  critiche  ed  è  anche  per  questo  che  ho  scelto  di  cambiare, avvicinandomi a casa. Fare calcio è stupendo, ma è ancor più bello se si ha la possibilità di farlo avendo accanto  i  propri  amici,  cosa  che  sono  convinto  sarà  possibile  qui  a  Frascati.  Non  a  caso  abbiamo  in programma di concedere  l'ingresso gratuito allo stadio durante tutto  il campionato, al  fine di  fidelizzare il pubblico e portar più persone possibili all'8 settembre".


Anda sedang membaca artikel tentang

Lupa Castelli Romani: il fortino è a Frascati

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2013/07/lupa-castelli-romani-il-fortino-a.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Lupa Castelli Romani: il fortino è a Frascati

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Lupa Castelli Romani: il fortino è a Frascati

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger