L'Astrea svela le carte. Come missione i play off

Written By Unknown on Selasa, 23 Juli 2013 | 23.22

ROMA – Una rosa ben assortita per un campionato differente dagli altri. E' quanto allestito dall'Astrea che si augura, perlomeno, di raggiungere i play off con un organico implementato da under di qualità rispetto allo scorso torneo.

NOVITA' – Diversi i nuovi. I portieri, intanto, con Federico Ciurluini (Real Pomezia), la conferma di Lorenzo Di Luzio (ex Villanova, ora a titolo definitivo), e l'arrivo del promettente Manuel Micheli (94) dal Monte San Giovanni Campano. Tra i difensori confermati Briotti, Cipriani, Civita, Di Fiordo, Dionisi e Sannibale, sono saliti dalla juniores Bardella (95), Lorenzini (94) e Mastrangeli mentre è stato prelevato dal Foggia Federico Ginese (95). A centrocampo restano gli appartenenti al corpo Battisti, Di Benedetto, Gaeta, Mollo e Pentassuglia, confermato Bellini, un jolly che si è fatto valere lo scorso anno, salgono dalla juniores Valeri (93) e De Vincenzi (95) mentre i nuovi sono Cacchioni (95) dal Pisoniano, Piccirilli (95) dal Lanciano e Tagliaferri (94) dal Bracciano. In attacco con i soliti Di Iorio, Giuntoli e Simonetta ci saranno il 95 Sorrentino confermato dalla juniores, il 93 Claudio Placidi, ex Vigor Perconti ed il 95 Urso (dalla Solbiasommese calcio).

STAFF – Presidente, il dott. Giovanni Tamburino, e vice presidente, dott.sa Simonetta Matone, hanno approvato la decisione del ds, Marcello Tolu, di dare la panchina ad un triumvirato "fatto in casa" e composto dal tecnico è Fabrizio Carli (39) coadiuvato dal secondo Massimiliano Di Luca e dal team manager Lello Ripa. I tre sono stati insieme per 14 anni come calciatori nell'Astrea. Confermati come segretario Stefano Di Franco e dirigente addetto all'arbitro lo "storico" Felice Pietrangeli. Massimo Caldaroni sarà il responsabile dell'area tecnica, Gianni Diamante quello della scuola calcio. Preparatore dei portieri Gabriele Busico, preparatori atletici Umberto Mazzini e Federico Santucci. Il fisioterapista è Alessandro Restani.


Anda sedang membaca artikel tentang

L'Astrea svela le carte. Come missione i play off

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2013/07/lastrea-svela-le-carte-come-missione-i.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

L'Astrea svela le carte. Come missione i play off

namun jangan lupa untuk meletakkan link

L'Astrea svela le carte. Come missione i play off

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger