Catania, Gomez: «Montella e Simeone i miei maestri»

Written By Unknown on Senin, 29 Juli 2013 | 23.22

CATANIA - Gomez è in partenza: l'ha detto a chiare lettere il presidente Pulvirenti. E dall'Argentina rimbalza un'intervista rilasciata dall'attaccante esterno al Clarin: «A Catania sto vivendo un'esperienza bellissima. Sono maturato moltissimo nel corso di questi anni in rossazzurro. Ma non voglio fermarmi: so di poter migliorare ancora. E' stato anche importante trovare un equilibrio nella vita privata: mi ha consentito di migliorare come giocatore. La mia gioia più grande è Bautista, mio figlio. In Italia poi ho imparato moltissimo a livello tattico, soprattutto in fase difensiva. Cose che in Argentina non impari. Modello di allenatore? Montella. Ci ha insegnato tantissimo. Penso che applicherò molti dei suoi dettami quando allenerò anche io. Ho appreso anche molto da Simeone: lui ha insegnato ad esser professionale» 


Anda sedang membaca artikel tentang

Catania, Gomez: «Montella e Simeone i miei maestri»

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2013/07/catania-gomez-amontella-e-simeone-i.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Catania, Gomez: «Montella e Simeone i miei maestri»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Catania, Gomez: «Montella e Simeone i miei maestri»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger