Il Terracina alla ricerca del nuovo allenatore

Written By Unknown on Rabu, 26 Juni 2013 | 23.22

TERRACINA - Il tecnico Francesco Troise commenta la notizia delle ultime ore, vale a dire l'addio, prima ancora di cominciarla, all'avventura con il Terracina, per una "chiamata dall'alto". Il nome è quello del Chievo, vale a dire la Serie A, anche se il tecnico glissa. Infatti i clivensi sono da tempo sul punto di annunciare Sannino (al quale Troise dovrebbe fare il vice), ma prima vanno risolti i problemi burocratici con l'ex team di Sannino, vale a dire il palermo, per cui, di conseguenza, manca ancora anche del "vice" di Sannino: «Ho comunicato la mia decisione al presidente – afferma Troise – Ringrazio la società per la ghiotta opportunità che mia aveva concesso con la speranza di sdebitarmi in futuro». Sul futuro, appunto, il tecnico non ha voluto svelare i particolari: «Tra una settimana sarà tutto più chiaro».

SATURNO - Fervono quindi i nuovi contatti da parte del presidente Attilio Saturno, alla ricerca di un nuovo tecnico. Il numero uno ha commentato così: «Avevo riconosciuto in Troise le doti tecniche dell'allenatore emergente: probabilmente non mi ero sbagliato. Ci sono molti allenatori che vogliono guidare il Terracina: vedremo chi avrà la fortuna e soprattutto le capacità per farlo».

NERI - Si separano le strade, intanto, con il bomber Marco Neri. Sul futuro dell'attaccante per il momento non vi sono ufficialità, tuttavia sembrano due le società più indicate per il futuro di Neri: su di lui ci sarebbero il Cynthia Genzano e la Lupa Roma, dove peraltro Neri ritroverebbe mister Cucciari.


Anda sedang membaca artikel tentang

Il Terracina alla ricerca del nuovo allenatore

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2013/06/il-terracina-alla-ricerca-del-nuovo.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Il Terracina alla ricerca del nuovo allenatore

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Il Terracina alla ricerca del nuovo allenatore

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger