Seedorf: Futuro al Milan? Per ora sono solo voci

Written By Unknown on Rabu, 08 Mei 2013 | 23.22

L'ex centrocampista rossonero: «Ho ancora un anno di contratto con il Botafogo e il prossimo obiettivo è la Coppa del Brasile. Se arriverà qualcosa di concreto mi siederò a parlare con la società»

ROMA - Clarence Seedorf tiene aperta la porta al Milan. Dopo la conquista con il Botafogo del campionato carioca l'ex centrocampista rossonero non nega la possibilità che qualora il club di Via Turati lo contattasse prenderebbe in considerazione l'ipotesi di un suo clamoroso rientro in Italia. A "Globoesporte" il centrocampista olandese dichiara di voler intraprendere in futuro la carriera di allenatore, ma ribadisce il suo legame al club sudamericano ancora per un altro anno. Certo, se poi il Milan si facesse vivo..."Ho ancora un anno di contratto e tanti obiettivi davanti a me, a partire dalla Coppa del Brasile. Se avessi qualcosa di concreto - ha poi precisato Seedorf - mi siederei a parlarne con la società, ma al momento non mi sono arrivate offerte. Quello che si sente e si legge sono solo voci. Mi piacerebbe in futuro essere un allenatore e mi sto preparando da tempo per questo".


Anda sedang membaca artikel tentang

Seedorf: Futuro al Milan? Per ora sono solo voci

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2013/05/seedorf-futuro-al-milan-per-ora-sono.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Seedorf: Futuro al Milan? Per ora sono solo voci

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Seedorf: Futuro al Milan? Per ora sono solo voci

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger