Perinetti: «Salviamoci, poi parliamo di Ilicic»

Written By Unknown on Kamis, 02 Mei 2013 | 23.22

Il ds del Palermo: «Sta facendo bene e chiaramente ha diversi estimatori. Noi però abbiamo fatto un patto con i nostri giocatori e l'allenatore dopo la sconfitta con il Siena: nessuno parla del suo futuro fino a fine stagione»

PALERMO - Ilicic alla Roma? Giorgio Perinetti rinvia tutto a fine campionato. "Nessuno è in vendita - dice il ds del Palermo a Sky SPort24 - poi possono esserci richieste per alcuni calciatori. Ilicic sta facendo bene e chiaramente ha diversi estimatori. Noi però abbiamo fatto un patto con i nostri giocatori e l'allenatore dopo la sconfitta con il Siena: nessuno parla del suo futuro fino a fine stagione. Per ora quindi, il mercato è tabù, ora dobbiamo solo giocarci la salvezza fino all'ultimo secondo. Non vogliamo smobilitare la rosa, se non ci salveremo dovremo pensare ad un grande rilancio".

SANNINO E MICCOLI - "Sannino? Lui ha un altro anno di contratto, mentre io ci ho rinunciato, ma per me Palermo è davanti a tutti, ci collaboro da quando è ripartito dalla C2. Miccoli? Parleremo del suo rinnovo appena sapremo in che campionato giocheremo: tutti vogliamo che sia ancora la Serie A, poi alcune cessioni sono inevitabili a prescindere".


Anda sedang membaca artikel tentang

Perinetti: «Salviamoci, poi parliamo di Ilicic»

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2013/05/perinetti-asalviamoci-poi-parliamo-di.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Perinetti: «Salviamoci, poi parliamo di Ilicic»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Perinetti: «Salviamoci, poi parliamo di Ilicic»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger