Marquinhos: «A Roma mi trovo benissimo»

Written By Unknown on Jumat, 03 Mei 2013 | 23.22

Il difensore giallorosso: «Il campionato italiano è il più bello e il più difficile del mondo: mi piace giocare qui. E poi questa città è fantastica»

ROMA - Il suo rapporto con Roma e con la Roma, gli obiettivi futuri, la stima per Totti: Marquinhos parla di tutto questo ai microfoni di Sky Sport. Ecco l'intervista.

Su Francesco Totti
Totti è andato oltre le mie aspettative, quando si gioca con lui si vede che è un fenomeno, fa cose che nessuno crederebbe possibili. Fa giocate impensabili anche per noi compagni. Gioca ad altissimi livelli, è un fenomeno.

Sul gruppo brasiliano della Roma
Noi brasiliani della Roma siamo molto uniti, è normale. Questo mi ha aiutato a stare tranquillo fuori dal campo e pensare a non avere saudade, nostalgia del Brasile. Facciamo cose insieme dentro e fuori dal campo, mi hanno aiutato tanto ad adattarmi alla nuova vita.

Sulla città di Roma e sul campionato italiano
Mi trovo nella città più bella del mondo, Roma è fantastica. Nelle altre città vado in vacanza ma mi trovo benissimo qui. Il campionato italiano poi è il più difficile e più bello del mondo, giocandoci si capisce che il livello è molto alto. E' difficile vincere contro tutte le squadre, è un campionato bello in cui giocare.

Sulla Nazionale brasiliana
Sono pronto per la Nazionale brasiliana, per dare il mio meglio. Spero che in Brasile guardino il campionato italiano e le partite della Roma con attenzione, perché voglio andare in Nazionale che per un brasiliano è una delle cose più belle.


Anda sedang membaca artikel tentang

Marquinhos: «A Roma mi trovo benissimo»

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2013/05/marquinhos-aa-roma-mi-trovo-benissimoa.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Marquinhos: «A Roma mi trovo benissimo»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Marquinhos: «A Roma mi trovo benissimo»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger