Conte: «Il mio futuro? Ne parleremo con calma»

Written By Unknown on Minggu, 05 Mei 2013 | 23.22

Il tecnico della Juventus: «Felice per una stagione bellissima. Il ko con l'Inter ci ha fatto riflettere. Quando mi sono infuriato di più? Dopo la sconfitta con la Sampdoria»

TORINO - «Abbiamo avuto una marcia incredibile, trionfale sotto tutti i punti di vista. Non finirò mai di ringraziare questi ragazzi, veri artefici di questo Scudetto. Brava anche la società che mi ha supportato nei miei primi mesi lontano dalla panchina». Antonio Conte è un fiume in piena. Ha il sorriso di chi ha appena vinto lo Scudetto e si diverte a commentare una stagione piena di soddisfazioni. «Il momento più complicato della stagione? Il ko in casa contro l'Inter ci ha fatto capire un bel po' di cose, come quello di dover metterci ancora più voglia e fame. Poi ci sono state partite nelle quali la sorte ci ha aiutato, come la partita in trasferta contro il Genoa. Per fortuna ho ragazzi non presuntuosi che sono sempre con i piedi per terra. Il ko con la Samp è stata la partita più strana e incredibile della mia gestione. Al termine di quel match mi sono molto arrabbiato con la mia squadra, dissi che una cosa del genere non sarebbe più dovuta accadere. Il bagno in piscina di oggi dopo la vittoria del tricolore? Mi ci hanno buttato i miei ragazzi, hanno scelto quella di acqua gelata per vendicarsi... Io alla Juve sto benissimo e ho realizzato un mio sogno nell'essere qui. Quello che ho detto ieri è chiaro: a fine anno e dopo due stagioni straordinarie, è giusto sedersi ad un tavolo e discutere in maniera serena. Sarò sempre grato al nostro presidente Agnelli che alla Juve mi ha voluto fortemente. Io voglio sempre che tutte le situazioni siano chiare perchè voglio bene alla Juve e ai suoi tifosi. Cosa vuol dire 'alzare l'asticella'? Significa che il prossimo anno dovremo fare meglio di questa stagione e non sarà facile. Noi dobbiamo sapere bene gli obiettivi e ciò che ci aspetta. E' facile dire: 'Vinciamo la Champions', poi però bisogna essere realisti e non fare inutili proclami. Mi ricordo benissimo di tutti quelli che dissero dopo il ko in Champions contro il Bayern che la Juve non era all'altezza. Poi, invece, guardate il Bayern dove è arrivato. Sappiamo che l'essenza della Juve è vincere e quindi parleremo anche di questo. In maniera serena, ripeto».


Anda sedang membaca artikel tentang

Conte: «Il mio futuro? Ne parleremo con calma»

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2013/05/conte-ail-mio-futuro-ne-parleremo-con.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Conte: «Il mio futuro? Ne parleremo con calma»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Conte: «Il mio futuro? Ne parleremo con calma»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger