Allegri, idee chiare: «Voglio restare al Milan»

Written By Unknown on Minggu, 05 Mei 2013 | 23.22

Il tecnico rossonero: «Ho un altro anno di contratto e con Berlusconi c'è un buon rapporto»

ROMA - "Sul mio futuro ho le idee chiare: ho un altro anno di contratto, io voglio restare. Spero di restare". Lo ha detto Massimiliano Allegri, allenatore del Milan. "Con Berlusconi c'è un buon rapporto - ha aggiunto a Sky - Ci confrontiamo, qualche volta ci sono idee diverse. Ma se sono qui da tre anni, un pò di fiducia in me deve averla". "Quel che mi ha dato fastidio - ha aggiunto Allegri - sono state certe illazioni, che hanno riguardato anche altri allenatori. Sentir dire che ho firmato per tre anni con la Roma...io sono onesto, la società sarebbe stata la prima ad esserne informata". "Se poi - ha aggiunto a Sky Allegri, scherzando - il Milan deciderà diversamente su di me, me ne andrò in una città di mare. Intendo la mia Livorno...".

JUVE SENZA RIVALI
- "Lo scudetto della Juventus è più che meritato, per loro è stata una marcia trionfale. L'anno scorso è stato più combattuto, quest'anno non hanno avuto rivali che li hanno impensieriti. Ora rischiano di finire con una quota punti spropositata". Massimiliano Allegri fa i complimenti alla Juve per il suo 29/o scudetto. "Oggi abbiamo sofferto - spiega ai microfoni di 'Stadio Sprint' su Raidue - contro un ottimo Torino, le occasioni più limpide le hanno avute loro. Per noi era una gara di un'importanza disumana, ma i ragazzi ci hanno creduto fino alla fine. Abbiamo vinto una partita sporca che serve per raggiungere un traguardo importante. Io penso al terzo posto. Per la Champions - conclude - abbiamo bisogno di sei punti, mancano tre partite e speriamo di farli".


Anda sedang membaca artikel tentang

Allegri, idee chiare: «Voglio restare al Milan»

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2013/05/allegri-idee-chiare-avoglio-restare-al.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Allegri, idee chiare: «Voglio restare al Milan»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Allegri, idee chiare: «Voglio restare al Milan»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger