Roma su Ilicic, Zamparini: «Ho già sentito Sabatini»

Written By Unknown on Kamis, 25 April 2013 | 23.22

Il presidente del Palermo: «Mi ha detto 'lo sai che a fine campionato ci vediamo per un paio di giocatori'. E io gli ho risposto, lo so, lo so, ma adesso con il campionato ancora in corso è inutile di parlare di giocatori»

ROMA - Sabatini è al lavoro per costruire la Roma del futuro. La conferma arriva dal presidente del Palermo Maurizio Zamparini, che rivela a Radio Radio di aver sentito il ds giallorosso. "Ho sentito Sabatini questa mattina - ha detto Zamparini - perché ieri aveva il telefono che non gli funzionava e lui mi ha detto 'lo sai che a fine campionato ci vediamo per un paio di giocatori'. E io gli ho risposto, lo so, lo so, ma adesso con il campionato ancora in corso è inutile di parlare di giocatori". Il riferimento è all'attaccante sloveno Ilicic. Zamparini però non si è sbilanciato: "Io con Sabatini ho un rapporto di stima reciproca e di amicizia".


Anda sedang membaca artikel tentang

Roma su Ilicic, Zamparini: «Ho già sentito Sabatini»

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2013/04/roma-su-ilicic-zamparini-aho-gia.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Roma su Ilicic, Zamparini: «Ho già sentito Sabatini»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Roma su Ilicic, Zamparini: «Ho già sentito Sabatini»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger