Heynckes: «Il Barça non è solo Messi»

Written By Unknown on Senin, 22 April 2013 | 23.22

Il tecnico del Bayern alla vigilia della grande sfida di Champions: «Non ho sentito Guardiola perché conosco i blaugrana come se fosse la mia squadra»

MONACO - "Avevo detto a gennaio che il Bayern stava giocando il calcio più moderno della sua storia e non mi avevano creduto. Adesso abbiamo convinto gli scettici". Alla vigilia della sfida contro il Barcellona, il tecnico dei bavaresi Jupp Heynckes ricorda la sfida dei quarti con la Juventus e si mostra ottimista. Ma tiene anche a fare una precisazione, relativa al suo successore già designato: "ammiro Pep Guardiola - sottolinea - per ciò che ha fatto come calciatore e come tecnico. Abbiamo buoni rapporti, ma dal giorno del sorteggio la stampa tedesca ha scritto cose non vere. Non ho bisogno di informazioni da lui, perché conosco il Barcellona come la mia squadra. Indipendentemente dai titoli e visto come stiamo giocando, io me andrò dalla porta principale". "Il Barcellona non è solo Messi - conclude Heynckes - ci sono anche Iniesta, Xavi, Pedro, Sanchez, Piquè... Il Barça sa giocare a un livello molto alto. L'importante domani sarebbe non prendere gol".


Anda sedang membaca artikel tentang

Heynckes: «Il Barça non è solo Messi»

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2013/04/heynckes-ail-baraa-non-solo-messia.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Heynckes: «Il Barça non è solo Messi»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Heynckes: «Il Barça non è solo Messi»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger