Guardalinee aggredisce giocatore: radiato VIDEO

Written By Unknown on Senin, 29 April 2013 | 23.22

La federcalcio russa ha punito un assistente dell'arbitro per aver scatenato una rissa aggredendo un calciatore durante una partita del campionato nazionale riserve

MOSCA - Musa Kadyrov, guardalinee ceceno, è stato squalificato a vita dalla federcalcio russa per aver aggredito un calciatore durante una partita del campionato nazionale riserve. Il match era quello di ieri giocato a Grozny fra Terek e Amkar Perm. Subito dopo il fischio finale da parte dell'arbitro, Kadyrov ha gettato a terra la sua bandierina ed è corso verso il 18enne giocatore dell'Amkar Ilya Krichmar. "Stavo camminando verso la nostra panchina - ha spiegato il calciatore - quando lui mi ha attaccato alle spalle, colpendomi con pugni e calci. Poi mi ha buttato a terra". Ne è nata una rissa a cui hanno preso parte alcuni compagni di squadra del ragazzo e dei giocatori del Terek. "Mi hanno afferrato alla gola - ha raccontato Krichmar - e mi hanno colpito ripetutamente, fino a farmi sanguinare. Grazie a Dio alcuni miei compagni sono riusciti a trarmi in salvo. Ringrazio anche a Vlasov del Terek: ci conosciamo da tempo e pure lui mi ha aiutato". Il guardalinee ha replicato spiegando di essere stato offeso dal calciatore durante la partita, "con riferimenti anche a mia madre". "Non l'ho fatto - ha ribattuto Krichmar -. Non eravamo certo soddisfatti per il comportamento della terna arbitrale, e c'è stato uno scambio di parole, ma niente di personale o con riferimento alle madri: so bene quanto siano sensibili i ceceni". In ogni caso, il collaboratore dell'arbitro è stato squalificato a vita, provvedimento che però non soddisfa il sindacato calciatori di Russia, che chiede anche provvedimenti a carico del Terek Grozny: "ogni volta che si gioca lì - ha spiegato il segretario del sindacato Nikolai Grammatikov -, per un motivo o per l'altro ci sono aggressioni a dei calciatori. Accade sempre e le cose peggiorano continuamente: bisogna punire anche il club".


Anda sedang membaca artikel tentang

Guardalinee aggredisce giocatore: radiato VIDEO

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2013/04/guardalinee-aggredisce-giocatore.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Guardalinee aggredisce giocatore: radiato VIDEO

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Guardalinee aggredisce giocatore: radiato VIDEO

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger