Il tecnico del Chievo: «Ho grandissimo rispetto per l'Udinese, una formazione che negli ultimi anni ha accumulato risultati straordinari, ma continuo a ripetere che ogni partita è un'opportunità per fare punti»
VERONA - Senza Cofie, Andreolli, Dainelli e Dramè, Corini sarà costretto a cambiare interpreti nella complicata trasferta di Udine. Così l'allenatore dei clivensi: «Quattro squalificati non sono pochi, ma nessun allarmismo, abbiamo una rosa importante a livello numerico e qualitativo. Ci sono le alternative giuste per andare a sostituire gli squalificati. Sarà una bella occasione per chi ha avuto meno spazio per mettersi in evidenza e mostrare». Poi un giudizio sugli avversari. «Ho grandissimo rispetto per l'Udinese, una formazione che negli ultimi anni ha accumulato risultati straordinari, ma continuo a ripetere che ogni partita è un'opportunità per fare puntI. Anche la tappa di Udine sarà importante per il nostro percorso».
CONVOCATI - Di seguito la lista completa: Squizzi, Puggioni, Ujkani, Jokic, Cesar, Farkas, Frey, Sardo, Papp, Sampirisi, Acerbi, Hetemaj, Guana, Vacek, Rigoni, Seymour, Luciano, Pelissier, Théréau, Paloschi, Stoian, Hauche, Samassa.
Anda sedang membaca artikel tentang
Corini: «Le squalifiche? Ho una rosa importante»
Dengan url
http://kulinermini.blogspot.com/2013/04/corini-ale-squalifiche-ho-una-rosa.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Corini: «Le squalifiche? Ho una rosa importante»
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Corini: «Le squalifiche? Ho una rosa importante»
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar