Il tecnico del Psg: «La cosa più importante è vincere il campionato qui in Francia e dopo parleremo con il club. Se tutti saranno contenti, non ci sarà alcun problema»
PARIGI - "Io so che voglio rimanere. La cosa più importante è vincere il campionato qui in Francia e dopo parleremo con il club. Se tutti saranno contenti, non ci sarà alcun problema". Carlo Ancelotti, oggi in conferenza stampa, affronta le domande sul suo futuro, e di un commento sulla frase a 'Le Parisien' del presidente del Psg Nasser al-Khelaifi ("Carlo è il miglior tecnico del mondo, ha fatto un eccellente lavoro"), ed esplicita la voglia di non cambiare club. "So che voglio restare - ribadisce - e allora lo farò se tutti sono soddisfatti. Il Psg non ha l'esperienza del Barça, che gioca da 13-14 anni con lo stesso sistema e la stessa filosofia, e la cosa più importante è proprio la continuità. Tenere lo stesso allenatore è meglio per la continuità? Sì, in effetti rende le cose più facili". Una battuta su Ibrahimovic: "non temo che ci lasci per andare alla Juventus".
IL RECLAMO DEL BARCELLONA - "Sono molto sorpreso": l'allenatore del Psg, Carlo Ancelotti, ha commentato così, il ricorso presentato dal Barcellona all'Uefa per lamentarsi della prestazione dell'arbitro Wolfgang Stark durante il match con il Paris Saint-Germain, che si è disputato martedì scorso a Parigi. "Sono molto sorpreso. Non penso che l'arbitro abbia creato un problema per il Barcellona", ha commentato Ancelotti, aggiungendo: "Forse l'arbitro ne ha creati piuttosto per il Psg'".
Anda sedang membaca artikel tentang
Ancelotti: Resto a Parigi. E Ibra non andrà alla Juve
Dengan url
http://kulinermini.blogspot.com/2013/04/ancelotti-resto-parigi-e-ibra-non-andra.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Ancelotti: Resto a Parigi. E Ibra non andrà alla Juve
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Ancelotti: Resto a Parigi. E Ibra non andrà alla Juve
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar