Vucinic: «Alla Juventus siamo tutti top player»

Written By Unknown on Kamis, 28 Maret 2013 | 23.22

L'attaccante bianconero: «Giochiamo contro l'Inter, il nome dell'avversario dice tutto. Dobbiamo affrontarla come se fosse l'ultima partita della vita. Top player? Se arrivasse sarei contento ma qui siamo tutti "top"»

TORINO - Mirko Vucinic pensa solo all'Inter. La sfida di campionato viene prima di quella contro il Bayern Monaco e per questo l'attaccante della Juve ha nella mente solo i nerazzurri. Al fischio finale di Rizzoli, poi, si potrà pensare al match d'andata dei quarti di finale di Champions League: "Una partita alla volta - ha spiegato il montenegrino -. Giochiamo contro l'Inter, il nome dell'avversario dice tutto - ha precisato Vucinic in un'intervista rilasciata a Sport Mediaset e Sky Sport e riportata dal sito internet del club bianconero -. È una squadra forte e non credo a chi dice che sia in difficoltà. Ho visto la partita di ritorno contro il Tottenham e per quanto tutti la dessero per spacciata, con una grande prova di orgoglio ha rischiato di passare il turno. Dobbiamo concentrarci solo sulla gara con l'Inter, affrontandola come se fosse l'ultima partita della vita, ma non sara' un problema. Abbiamo questa mentalità, ce l'ha data il mister".

SU CONTE E IL MERCATO - Sulla situazione di Conte, l'attaccante bianconeri ribadisce la sua stima nei confronti del tecnico: "I risultati parlano per lui. È arrivato alla Juve e ha vinto al primo anno. Non possiamo che augurarci che continui su questa strada". In tema di mercato, dove continuamente si accostano nuovi nomi all'attacco della Juve, Vucinic non teme eventuale nuova concorrenza: "Se arrivasse un top player ne sarei ben contento, ci darebbe una grossa mano. Non dimentichiamo però che alla Juve tutti sono top player. Se così non fosse, non avremmo vinto lo scudetto lo scorso anno".


Anda sedang membaca artikel tentang

Vucinic: «Alla Juventus siamo tutti top player»

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2013/03/vucinic-aalla-juventus-siamo-tutti-top.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Vucinic: «Alla Juventus siamo tutti top player»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Vucinic: «Alla Juventus siamo tutti top player»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger