Sorianese, Camillucci: «Lotteremo fino alla fine»

Written By Unknown on Senin, 25 Maret 2013 | 23.22

Dopo il pari con il Grifone, c'è rammarico per il tecnico che comunque guarda avanti: «Noi più forti del Monteverde, restiamo in corsa»

SORIANO NEL CIMINO - Un'occasione persa. Questo traspare dalle parole del tecnico della Sorianese Camillucci dopo il pareggio esterno in casa del Grifone Monteverde, primo in classifica. E non poteva essere altrimenti, visto che i cimini, fino al minuto numero 90, erano in vantaggio per due reti a una. Ma all'ultimo secondo del tempo regolamentare, la rete di Montepaone riportava la parità. Per la Sorianese, che era stata anche sul doppio vantaggio, è stata una doccia fredda. Il tecnico ha commentato così: «Avevamo interprepato benissimo la partita, tenendo palla e ripartendo con pericolosità. E questa interpretazione perfetta ci ha portati sul doppio vantaggio. Sul due a zero, ma anche sul due a uno, abbiamo anche avuto le occasioni per segnare la terza rete - aggiunge il tecnico - non dimentichiamoci infatti che abbiamo colpito un palo con Polidori. Però abbiamo preso questi due gol su altrettante disattenzioni». 

IL CAMPIONATO - Ora la pausa, poi ci sarà la Boreale. Certo è che per la Sorianese vincere a Roma avrebbe significato portarsi a -3 dal Grifone: un ottimo viatico per cercare lo sprint finale. Resta la buona prestazione, che fa ben sperare il tecnico per il futuro: «La Sorianese di essere forse la squadra più importante di questo girone. Certo, c'è il rammarico di non aver portato a casa un successo con il Grifone, visto che con un pizzico di fortuna in più avremmo portato a casa tre punti meritati, anche perché ho la presunzione di dire che la mia squadra è più forte del Grifone. Ma è anche vero che non i punti del Villa de' Massimi a mancare all'appello. Sono soprattutto quelli del girone d'andata: ci siamo ritrovati nella seconda parte del campionato a dover inseguire a -13 dalla vetta. Ma questo non vuol dire che molliamo. Siamo lì e continueremo a lottare, fino all'ultimo secondo della stagione»


Anda sedang membaca artikel tentang

Sorianese, Camillucci: «Lotteremo fino alla fine»

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2013/03/sorianese-camillucci-alotteremo-fino.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Sorianese, Camillucci: «Lotteremo fino alla fine»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Sorianese, Camillucci: «Lotteremo fino alla fine»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger