Rossi: «Costa rimpiazzato da Rossini o Mustafi»

Written By Unknown on Jumat, 29 Maret 2013 | 23.22

L'allenatore della Sampdoria non vuole cali di tensione: «L'Atalanta è un avversario molto ostico: è una squadra che per DNA è abituata a soffrire, per cui va presa con le molle. Ci vorrà la migliore Samp»

GENOVA - La Sampdoria andrà a far visita all'Atalanta. I blucerchiati sono in vantaggio di due punti rispetto ai bergamaschi. Delio Rossi oggi ha parlato in conferenza stampa al centro sportivo di Bogliasco. Mancherà Costa in difesa, ma Rossi ha già pensato all'alternativa: «Mi è già capitato di dover sostituire un difensore, ma è la prima volta che devo sostituire un giocatore sul centrosinistra. Sto facendo le mie valutazioni, ma di certo sarà uno tra Rossini e Mustafi a giocare. La notte mi porterà consiglio». La Sampdoria è pronta a sorprendere gli orobici: «Nella mia testa la sfida più importane è quella di domani, poi ci concentreremo su quelle che verranno. L'Atalanta è un avversario molto ostico: è una squadra che per DNA è abituata a soffrire, per cui va presa con le molle. Ci vorrà la migliore Sampdoria». Dopo Bergamo, arriveranno tre partite di fila sul campo di Marassi. È in quella sequenza di gare che la Samp dovrà ottenere la sua salvezza?
«Se ragionassimo in questi termini ci faremmo del male. Dobbiamo pensare ad ogni sfida volta per volta, come se la prossima partita fosse l'ultima di campionato, tenendo bene a mente che in 90 minuti non si ottengono più di tre punti».

CONVOCATI - Ecco la lista ufficiale dei convocati: Berni, Da Costa, Romero; Berardi, Castellini, De Silvestri, Gastaldello, Mustafi, Rodríguez, Rossini; Krsticic, Maresca, Munari, Obiang, Palombo, Poli, Renan, Soriano; Eder, Estigarribia, Icardi, Maxi López, Sansone.


Anda sedang membaca artikel tentang

Rossi: «Costa rimpiazzato da Rossini o Mustafi»

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2013/03/rossi-acosta-rimpiazzato-da-rossini-o.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Rossi: «Costa rimpiazzato da Rossini o Mustafi»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Rossi: «Costa rimpiazzato da Rossini o Mustafi»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger