Hamsik esalta il Napoli: «Dimostrazione di forza»

Written By Unknown on Minggu, 31 Maret 2013 | 23.22

Il centrocampista felice per la vittoria di Torino: «Siamo una grande squadra, le prossime tre partite saranno decisive per la nostra stagione. Il rigore? Ho tirato male»

NAPOLI - E' molto felice Marek Hamsik il giorno dopo l'emozionante vittoria in casa del Torino. I tre punti hanno consentito agli azzurri di respingere l'assalto del Milan e il centrocampista slovacco esalta la sua squadra: «Il Napoli ha dimostrato la sua forza, siamo un grande gruppo in grado di giocarsela con tutti. Siamo molto felici e sappiamo che le prossime tre partite, a partire da quella con il Genoa, saranno decisive per la nostra stagione: i distacchi fra le squadre di vertice potrebbero aumentare o addirittura ridursi».

IL RIGORE - «Prima della partita con il Torino - ha confessato Hamsik - abbiamo saputo della vittoria del Milan e non avevamo nessuna intenzione di perdere il secondo posto. Dovevamo vincere per forza». L'unica nota negativa della serata di Hamsik è stato il rigore sbagliato sul punteggio di 1-1: «Purtroppo ho tirato male e il portiere granata l'ha parato».
 


Anda sedang membaca artikel tentang

Hamsik esalta il Napoli: «Dimostrazione di forza»

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2013/03/hamsik-esalta-il-napoli-adimostrazione.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Hamsik esalta il Napoli: «Dimostrazione di forza»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Hamsik esalta il Napoli: «Dimostrazione di forza»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger