Colonna, Di Girolamo: «Siamo ancora vivi»

Written By Unknown on Rabu, 27 Maret 2013 | 23.22

Il tecnico della squadra brinda alla prima, attesa, vittoria in campionato: «Sono certo che i ragazzi daranno il massimo, poi vedremo cosa avrà prodotto il nostro sforzo»

COLONNA - Ci sono volute 23 giornate. Ma alla fine è arrivata. Il Colonna, nell'ultima uscita di campionato ha finalmente brindato al primo successo stagionale, superando per due reti a una il campo del Frascati. Il tecnico, Simone Di Girolamo (nella foto), che assieme all'altro dirigente Marco Tozzi sta gestendo la squadra dopo l'addio di Nobili, si gode la vittoria: «Siamo andati in vantaggio con una punizione di Caramanica al 25' di un primo tempo in cui abbiamo sfiorato altre due volte il gol con Gerardi – ricorda il tecnico - poi nella ripresa il Frascati ha pareggiato e successivamente sfiorato il vantaggio colpendo un palo. Ma nel finale il bomber Antonelli ci ha regalato un successo che credo sia stato meritato».

LA RINCORSA - Tre punti fanno sempre morale e classifica, anche se, in graduatoria, la squadra continua ad occupare la scomoda posizione di fanalino di coda. Ma la vittoria sul Frascati è il segnale tanto atteso: «Siamo vivi e cercheremo di chiudere con dignità questa stagione – dice Di Girolamo - poi vedremo se saremo riusciti a metterci qualche squadra alle spalle. Già nelle precedenti due partite contro le due prime della classe Morena e Lepanto Marino la squadra aveva dato l'idea di essere compatta e star bene in campo. Questo successo può fare bene al nostro morale». Dopo la Pasqua il Colonna è atteso da altre due gare importanti. «Affronteremo in sequenza lo Sporting Genzano e il Monteporzio. Sono certo che i ragazzi daranno il massimo, poi vedremo cosa avrà prodotto il nostro sforzo. Speriamo di riavere al meglio Antonelli che è spesso alle prese con acciacchi al ginocchio che lo condizionano: per noi è un giocatore decisivo».

LE GIOVANILI – E' stato un week-end memorabile anche per il settore giovanile. Tre vittorie su tre per le squadre dell'agonistica: la Juniores ha piegato in casa il Segni con un prezioso 3-1, mentre i Giovanissimi hanno sbancato il campo del Semprevisa con un rocambolesco 3-2. Pesante la vittoria degli Allievi che con il 3-0 al Tor Vergata conservano il secondo posto in classifica.


Anda sedang membaca artikel tentang

Colonna, Di Girolamo: «Siamo ancora vivi»

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2013/03/colonna-di-girolamo-asiamo-ancora-vivia.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Colonna, Di Girolamo: «Siamo ancora vivi»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Colonna, Di Girolamo: «Siamo ancora vivi»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger