Ventura: «Dimentichiamo la strana partita d'andata»

Written By Unknown on Sabtu, 16 Februari 2013 | 23.22

Il tecnico del Torino alla vigilia della sfida contro l'Atalanta: «Ci troviamo di fronte ad una squadra forte e ben organizzata, che si è rinforzata ulteriormente nel mercato di gennaio»

TORINO - Nel girone d'andata il Torino si impose con un clamoroso 1-5. Ventura non si fida dell'Atalanta e avverte: «E' inutile parlare della partita di andata, che è stata anomala: dobbiamo guardare a domani. Ci troviamo di fronte ad una squadra forte e ben organizzata, che si è rinforzata ulteriormente nel mercato di gennaio. Bianchi? Ha lavorato bene, come tutti gli altri. Dobbiamo arrivare alla partita con determinazione e concentrazione, senza approcciare con sufficienza. Abbiamo giocatori dalle potenzialità enormi: devono solo rendersi conto di cosa possono diventare. Quando lo capiranno potranno fare un ulteriore salto di qualità. Come però ripeto sempre serve tempo e crescita costante: è il processo che proviamo a fare». 

CONVOCATI - Assente Santana. Ecco la lista: Bakic, Barreto, Basha, Bianchi, Birsa, Brighi, Caceres, Cerci, Coppola, Darmian, Di Cesare, Diop, Gazzi, Gillet, Glik, Jonathas, Masiello, Meggiorini, Menga, Ogbonna, Rodriguez,  Stevanovic, Vives.


Anda sedang membaca artikel tentang

Ventura: «Dimentichiamo la strana partita d'andata»

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2013/02/ventura-adimentichiamo-la-strana.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Ventura: «Dimentichiamo la strana partita d'andata»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Ventura: «Dimentichiamo la strana partita d'andata»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger