Sassuolo, è solo 1-1: il Livorno si avvicina

Written By Unknown on Sabtu, 02 Februari 2013 | 23.22

Ventiquattresima giornata di serie B: la squadra di Di Francesco non va oltre il pareggio contro l'Empoli in casa. I toscani battono 2-0 la Pro Vercelli e vanno a -1 in classifica. Super Juve Stabia che vince 2-0  a Vicenza e sale al quinto posto

ROMA - Il Sassuolo si ferma ancora e il Livorno ne approfitta. La squadra di Di Francesco, reduce dalla sconfitta con il Crotone, pareggia in casa con l'Empoli. In vantaggio con Terranova su rigore, gli emiliani si fanno rimontare da un gol di Regini. Il Livorno, invece, fa il suo e batte 2-0 la Pro Vercelli grazie ai gol di Paulinho e Siligardi: sono tre punti preziosi per la squadra di Nicola che si porta a una sola lunghezza dal Sassuolo capolista. Sale anche il Varese che regola con lo stesso punteggio (2-0, gol di Franco e Filipe Ribeiro) un Modena in crisi di risultati (terza sconfitta consecutiva per la squadra di Marcolin).

JUVE STABIA SHOW - Importante risultato della Juve Stabia che espugna 2-1 il campo del Vicenza (reti di Cellini e Improta per i campani, Bojinov su rigore per la squadra di Dal Canto) e aggancia l'Empoli al quinto posto in classifica. Vince anche il Cesena sul campo del Novara (1-0, gol di Tonucci). Per la squadra di Bisoli è la seconda vittoria consecutiva. Secondo pareggio a reti bianche per il Bari che fa 0-0 a Terni contro la Ternana e per il Brescia che ottiene lo stesso punteggio contro lo Spezia. Altri due pareggi, infine, tra Cittadella e Crotone (2-2, Schiavon e Coly per la squadra di Foscarini, Eramo e Crisetig per quella di Drago) e tra Grosseto e Padova (1-1, all'autorete di Piccinni risponde Cutolo su rigore).


Anda sedang membaca artikel tentang

Sassuolo, è solo 1-1: il Livorno si avvicina

Dengan url

http://kulinermini.blogspot.com/2013/02/sassuolo-solo-1-1-il-livorno-si-avvicina.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Sassuolo, è solo 1-1: il Livorno si avvicina

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Sassuolo, è solo 1-1: il Livorno si avvicina

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger